Regolazione ventole

Pubblicità
Non necessari, ma se vuoi...mettine uno tra Procio e piastra del Dissipatore....(Però in modo che faccia il minomo spessore possibile)...
UNo nella Sk Video...e gli altri non saprei......HD & Chipset?...Boh...Vedi te quello che ti interessa monitorare maggiormente...

Non necessari, ma se vuoi...mettine uno tra Procio e piastra del Dissipatore....(Però in modo che faccia il minomo spessore possibile)...
UNo nella Sk Video...e gli altri non saprei......HD & Chipset?...Boh...Vedi te quello che ti interessa monitorare maggiormente...

perfetto, quella tra procio e piastra ci avevo pensato anche io ma come faccio? smonto dissipatore posizione in un angolo il sensore e monto il dissi? e per la vga precisamente dove inserirlo?
P.s. non potrei per la cpu direttamente posizionarlo qui??:
intro.webp spero si vede

Per una corretta misura andrebbe dove ti ho detto,sempre però che poi non dia problemi visto che il dissi resterà quel pochissimo distanziato dal procio....
Quindi se hai voglia di provare fallo, altrimenti va bene dove hai detto...
Per la VGA, la stessa cosa: tra dissi e procio...ma venendo una cosa più complicata nelle Sk Video, ti consiglio di metterlo sopra il dissipatore (della VGA,intendo :asd: ) o nel punto che ti sembra più corretto...

Ciao!

Grazie manu appena arriva ti/vi faccio sapere:ok: ah, ho ordinato anche una 120mm dove mi consigli di metterla nel dissi dalla cpu (così ne ho 2)oppure al bottom?

Se Fai più OC 4.5 in su, allora mettila sul dissi; altrimenti in basso nel case....ma attento alla polvere: se hai il case in terra(soppratutto) avrai molta polvere....un Filtro farebbe bene...altrimenti ogni tanto dacci una passata d'aspirapolvere o compressore all'interno del Case...

:asd: ok grazie e il cm 690 II è gai dotato di un filtro sotto quindi penso di metterlo sotto dato che di OC sicuramente non andrò oltre i 4,3-4,4ghz

non mettere il sensore tra cpu e dissipatore! rovineresti tutto il bel lavoro per lapparlo al meglio:asd:
perderesti efficienza del dissipatore e ti scalderá di piú la cpu!

il q fan control è utile?Disabilitandolo le ventole girano al massimo a beneficio delle temperature.Si deve attivare no?

lamptron fc6 arrivatooooo è favoloso l'ho montato e funziona l'unico prblea i sensori.... non so come attaccarli alla cpu e alla scheda video... non appiccicano con lo scotch... qualche consiglio???

Pubblicità
Pubblicità