Regolazione ventole

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Ragazzi esiste un dispositivo che costa meno di 45 euro e che posso mettere sulla scrivania e regolare la velocità delle diverse ventole?

Thank you guys:D

Non fai prima a prenderti un rheobus?
Comunque scrivendo "external fan controller" o anche "rehobus esterni" su google si trovano, ma sono bruttissimi :sisi:

non ti piacciono quei display dove ti indica la velocità ecc ecc? e per caso sai se esiste un dispositivo sempre da mettere sulla scrivania che ti permette di vedere le temperature dei vari componenti? ma no che piazzi tu quei contatti e ti dice la temperatura ma quelli che indica la cpu cioè ad esempio di ogni singolo core esiste?

Comunque grazie già i rheobus mi piacciono:ok:

Se potete rispondete alla mia domanda di sopra vi prego :ok:

Secondo voi quale è meglio tra questi rheobus?

-kaze master

-Aerocool Touch-2000

-lamptron fc5

-zalman zm-mfc2

Ovviamente sul mio cm 690II

??;)

Grazie ma come mai mi consiglio questo potresti essere più specifico? grazie e se hai qualche altro modello da presentarmi fatti avanti:ok:

i rheobus lamptron sono i piu' affidabili e hanno potenze elevate sui vari canali ...puoi attaccarci un sacco di roba
scegline uno dei tanti modelli e sicuramente fai un buon acquisto

Dai ragazzi così provvedo all'acquisto:) se non mi rispondete provvedo con l'acquisto del lamptron

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

P.s. l'fc6 al posto del 5?

Vai di Lamptrom...FC5 :-)

Comunque di Rheobus esterno,costoso e non molto potente ma abbastanza bello cè il NZTX...
Ma vai di Lamptrom e sei sul sicuro.

Grazie manu ma ormai ho ordianto l'fc6 perchè nessuno mi rispondeva.... cavolo ma secondo te ho sbagliato?

Pubblicità
Pubblicità