DOMANDA Regolabarba economico

Splashie

Nuovo Utente
62
2
CPU
Ryzen 7 3700x 3.6 Ghz
Dissipatore
Nzxt kraken x73
Scheda Madre
Asus Strix X570-F
RAM
Trident Z RGB 16 GB 3200 Mhz
GPU
Asus Gtx 1050
PSU
Evga Supernova 650
Case
Lian Li Pc-011 Dynamic
OS
Windows 10 Pro
Buonasera, ho 18 anni ed ormai mi sono stufato di rasare sempre la "barba" a zero (per la quale uso la lametta). Sto quindi cercando un regolabarba abbastanza economico ma che faccia il suo lavoro. Non credo di usarlo per rasarmi a zero perché appunto ho la lametta, non ho intenzione di tenere la barba lunga almeno per ora e se dovessi farlo credo ci spenderei anche qualcosa in più, ma in futuro. Non lo uso per i capelli o corpo... insomma, regolabarba. Se poi ha altre funzioni tanto meglio però lo scopo principale è quello. Qualcuno ha qualche consiglio? Considerate che non ci capisco nulla ahaha
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Quando avevo la tua età e non avevo soldi usavo pettine e forbice, ma le forbici devono essere bene affilate altrimenti sono dolori. I miei genitori, insegnanti e più tardi il servizio militare mi permettevano di tenere la barba purché ben accudita, poi mi fu vietata dalla moglie :) ma adesso mi taglio i capelli da solo con un curacapelli elettrico che in pratica si basa sulla stessa metodologia. Ce ne sono di tanti tipi e prezzi, a seconda di quello che offrono, per esempio se lo vuoi senza cavo, con batteria ricaricabile, che ovviamente è comodo ma ti costa di più. Ma la parte principale è il rasoio, se non è ben fatto perde il filo e diventa doloroso usarlo perché strappa i peli invece di tagliarli nettamente (in pratica come le forbici). Fai un giro su Amazon e cerca taglia barba uomo, vai su marche affidabili come Philips e Braun, io per i capelli uso un Remington e mi ci trovo benissimo. Leggi le recensioni, ma io non spenderei meno di una cinquantina di euro. E prendine uno che sia silenzioso, se non vuoi trapanarti le orecchie. Altrimenti... pettine e forbice :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili