REGISTRAZIONE PRODOTTO COOLER MASTER

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Salve ragazzi spero che mi aiutate ho un cm eisberg 240l e volevo registrarlo sul sito ufficiale,ma non ho il seriale,lo comprato nemmeno un mese fa.guardando sul sito dice che il seriale si dovrebbe trovare sul cavo dell'alimentazione della pompa,ma io non ce lo forse lo tolto nel montaggio per non avere etichette nella parte visibile del case.adesso come faccio a recuperarlo?ho la ricevuta e la scatola originale dove nel retro ci sono dei codici a barra con dei numeri ma non vedo nessuna voce serial number.
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao,
facciamo una verifica per capire dove si trova e ti facciamo sapere; in ogni caso, per la garanzia in Italia (salvo che il rivenditore risulti irreperibile) serve solo lo scontrino o la ricevuta fiscale, per cui conservali in un luogo sicuro :)
Buona giornata,
Alex

Salve ragazzi spero che mi aiutate ho un cm eisberg 240l e volevo registrarlo sul sito ufficiale,ma non ho il seriale,lo comprato nemmeno un mese fa.guardando sul sito dice che il seriale si dovrebbe trovare sul cavo dell'alimentazione della pompa,ma io non ce lo forse lo tolto nel montaggio per non avere etichette nella parte visibile del case.adesso come faccio a recuperarlo?ho la ricevuta e la scatola originale dove nel retro ci sono dei codici a barra con dei numeri ma non vedo nessuna voce serial number.
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Ciao grazie per il supporto,il mio problema é banale e spero di non dover usufruire della garanzia per problemi più gravi.
in pratica Nella scatola mi sono usciti gli attacchi del soket LGA sballati,quelli con l'innesti di plastica le filettature della plastica erano smanciate.
Non se potrei risolvere anche con un'altra attacco tipo quello nella confezione del nepton 280l che é davvero robusto.
Se si può acquistare ed é un prezzo ragionevole sarei anche disposto ad acquistarlo senza rincorrere nella garanzia.
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Si ma visto che gli innesti di plastica non sono cosi affidabili posso sostituire con il supporto del nepton.
La mobo é la rog formula vi e la CPU i7.
Comunque sono sempre interessato a recuperare il seriale non si può mai sapere.

- - - Updated - - -


ho visitato il sito ma nn trovo il prodotto.
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Si ma visto che gli innesti di plastica non sono cosi affidabili posso sostituire con il supporto del nepton.
La mobo é la rog formula vi e la CPU i7.
Comunque sono sempre interessato a recuperare il seriale non si può mai sapere.

- - - Updated - - -



ho visitato il sito ma nn trovo il prodotto.

Ho trovato un codice a barra sulla lato sinistro della pompa sbirciando nel case,ho provato a registrarlo ma dice invalid number perché
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Ho trovato un codice a barra sulla lato sinistro della pompa sbirciando nel case,ho provato a registrarlo ma dice invalid number perché
wou ragazzi perché nn mi date supporto per registrare questo prodotto....
un piccolo sforzo ho provato a contattare il centro assistenza via email,ho scritto che posso dimostrare l'acquisto con ricvuta fiscale ma non ho avuto nessuna risposta....almeno voi consigliatemi qualcosa.
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
wou ragazzi perché nn mi date supporto per registrare questo prodotto....
un piccolo sforzo ho provato a contattare il centro assistenza via email,ho scritto che posso dimostrare l'acquisto con ricvuta fiscale ma non ho avuto nessuna risposta....almeno voi consigliatemi qualcosa.
wou non riesco a risolvere questo problema in nessun modo,il supporto cooler master è inesistente,anche dal centro assisteza ti ignorano.
 

Gillormon

Nuovo Utente
20
0
CPU
Intel i7 4930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
2xWD Caviar Black 1TB Raid0
RAM
cerco 32GB (4x8gb) DDR3 2133mhz
GPU
Asus R9 290X OC
Monitor
Samsung 26"
PSU
Tagan 1300w
Case
CM 840 ATCS mod
OS
Windows 7
Ma scusa... se hai la ricevuta fiscale e non hai necessità di RMA o di interventi in garanzia, rilassati e tranquillo :) dopotutto anche Alex di Coolermaster appunto ti ha tranquillizzato dicendoti che non avrai problemi se in futuro dovessi necessitare di garanzia, basterebbe la ricevuta fiscale ;)

Per il pezzo di ricambio invece hai verificato sul sito che commercializza i vari ricambi CM? Possibile che tu non abbia trovato il pezzo che ti serve sostituire? Nemmeno qui Cooling - Accessories - Cooler Master Europe Store
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Ma scusa... se hai la ricevuta fiscale e non hai necessità di RMA o di interventi in garanzia, rilassati e tranquillo :) dopotutto anche Alex di Coolermaster appunto ti ha tranquillizzato dicendoti che non avrai problemi se in futuro dovessi necessitare di garanzia, basterebbe la ricevuta fiscale ;)

Per il pezzo di ricambio invece hai verificato sul sito che commercializza i vari ricambi CM? Possibile che tu non abbia trovato il pezzo che ti serve sostituire? Nemmeno qui Cooling - Accessories - Cooler Master Europe Store

non non lo trovato penso che il problema sia banalissimo dovrei acquistate gli attacchi socket 1150,poi ho inviato un email :shop@coolermaster.eu allegando la fattura ma non ho ricevuto risposta.
Il mio problema è che vorrei espandere il mio raffredamento a liquido,visto che monto un asus formula vi che nativamente ha espansioni per il raffredamento ho paura che se smonto il dissipatore sulla cpu non riesco più a rimontarlo con quelli attachi che si mantengono per miracolo.quindi vorrei farmeli mandare nuovi usufruendo della garanzia.
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Ma scusa... se hai la ricevuta fiscale e non hai necessità di RMA o di interventi in garanzia, rilassati e tranquillo :) dopotutto anche Alex di Coolermaster appunto ti ha tranquillizzato dicendoti che non avrai problemi se in futuro dovessi necessitare di garanzia, basterebbe la ricevuta fiscale ;)

Per il pezzo di ricambio invece hai verificato sul sito che commercializza i vari ricambi CM? Possibile che tu non abbia trovato il pezzo che ti serve sostituire? Nemmeno qui Cooling - Accessories - Cooler Master Europe Store

Ho risolto il problema,ho contattato semplicemente amaz dove lo acquistato gli ho spiegato il problema,gli ho detto quelli della cooler mi ignorano non mi cagano neanche e voilà gia è partita la spedizione per un'altro iceberg da parte di amaz una volta ricevuto gli devo rispedire il mio,spero che sia nuovo di zecca e non uno rettificato.
I prodotti cooler sono molto carini rispecchiano molto il desing ma credo che la prossima volta non guarderò solo la bellezza di un prodotto....
 

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Hai fatto bene a contattare Amazon, perchè la garanzia di qualsiasi prodotto è gestita direttamente dal rivenditore, come spiegato in questo post: http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html

Si infatti subito mi hanno chiesto la sostituzione,ma la cosa che più mi ha fatto rosicare che dal supporto della cooler master non ho mai ricevuto nessuna risposta.
Ho mandato tante email con allegato di ricevuta,non mi hanno mai mandato un email di ricevuta notifica o altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!