REGISTRAZIONE PRODOTTO COOLER MASTER

  • Autore discussione Autore discussione JGMod
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JGMod

Utente Attivo
Messaggi
440
Reazioni
92
Punteggio
41
Salve ragazzi spero che mi aiutate ho un cm eisberg 240l e volevo registrarlo sul sito ufficiale,ma non ho il seriale,lo comprato nemmeno un mese fa.guardando sul sito dice che il seriale si dovrebbe trovare sul cavo dell'alimentazione della pompa,ma io non ce lo forse lo tolto nel montaggio per non avere etichette nella parte visibile del case.adesso come faccio a recuperarlo?ho la ricevuta e la scatola originale dove nel retro ci sono dei codici a barra con dei numeri ma non vedo nessuna voce serial number.
 
Ciao,
facciamo una verifica per capire dove si trova e ti facciamo sapere; in ogni caso, per la garanzia in Italia (salvo che il rivenditore risulti irreperibile) serve solo lo scontrino o la ricevuta fiscale, per cui conservali in un luogo sicuro :)
Buona giornata,
Alex

Salve ragazzi spero che mi aiutate ho un cm eisberg 240l e volevo registrarlo sul sito ufficiale,ma non ho il seriale,lo comprato nemmeno un mese fa.guardando sul sito dice che il seriale si dovrebbe trovare sul cavo dell'alimentazione della pompa,ma io non ce lo forse lo tolto nel montaggio per non avere etichette nella parte visibile del case.adesso come faccio a recuperarlo?ho la ricevuta e la scatola originale dove nel retro ci sono dei codici a barra con dei numeri ma non vedo nessuna voce serial number.
 
Ciao grazie per il supporto,il mio problema é banale e spero di non dover usufruire della garanzia per problemi più gravi.
in pratica Nella scatola mi sono usciti gli attacchi del soket LGA sballati,quelli con l'innesti di plastica le filettature della plastica erano smanciate.
Non se potrei risolvere anche con un'altra attacco tipo quello nella confezione del nepton 280l che é davvero robusto.
Se si può acquistare ed é un prezzo ragionevole sarei anche disposto ad acquistarlo senza rincorrere nella garanzia.
 
Si ma visto che gli innesti di plastica non sono cosi affidabili posso sostituire con il supporto del nepton.
La mobo é la rog formula vi e la CPU i7.
Comunque sono sempre interessato a recuperare il seriale non si può mai sapere.

- - - Updated - - -


ho visitato il sito ma nn trovo il prodotto.
 
Si ma visto che gli innesti di plastica non sono cosi affidabili posso sostituire con il supporto del nepton.
La mobo é la rog formula vi e la CPU i7.
Comunque sono sempre interessato a recuperare il seriale non si può mai sapere.

- - - Updated - - -



ho visitato il sito ma nn trovo il prodotto.

Ho trovato un codice a barra sulla lato sinistro della pompa sbirciando nel case,ho provato a registrarlo ma dice invalid number perché
 
Ho trovato un codice a barra sulla lato sinistro della pompa sbirciando nel case,ho provato a registrarlo ma dice invalid number perché
wou ragazzi perché nn mi date supporto per registrare questo prodotto....
un piccolo sforzo ho provato a contattare il centro assistenza via email,ho scritto che posso dimostrare l'acquisto con ricvuta fiscale ma non ho avuto nessuna risposta....almeno voi consigliatemi qualcosa.
 
wou ragazzi perché nn mi date supporto per registrare questo prodotto....
un piccolo sforzo ho provato a contattare il centro assistenza via email,ho scritto che posso dimostrare l'acquisto con ricvuta fiscale ma non ho avuto nessuna risposta....almeno voi consigliatemi qualcosa.
wou non riesco a risolvere questo problema in nessun modo,il supporto cooler master è inesistente,anche dal centro assisteza ti ignorano.
 
Ma scusa... se hai la ricevuta fiscale e non hai necessità di RMA o di interventi in garanzia, rilassati e tranquillo :) dopotutto anche Alex di Coolermaster appunto ti ha tranquillizzato dicendoti che non avrai problemi se in futuro dovessi necessitare di garanzia, basterebbe la ricevuta fiscale ;)

Per il pezzo di ricambio invece hai verificato sul sito che commercializza i vari ricambi CM? Possibile che tu non abbia trovato il pezzo che ti serve sostituire? Nemmeno qui Cooling - Accessories - Cooler Master Europe Store
 
Ma scusa... se hai la ricevuta fiscale e non hai necessità di RMA o di interventi in garanzia, rilassati e tranquillo :) dopotutto anche Alex di Coolermaster appunto ti ha tranquillizzato dicendoti che non avrai problemi se in futuro dovessi necessitare di garanzia, basterebbe la ricevuta fiscale ;)

Per il pezzo di ricambio invece hai verificato sul sito che commercializza i vari ricambi CM? Possibile che tu non abbia trovato il pezzo che ti serve sostituire? Nemmeno qui Cooling - Accessories - Cooler Master Europe Store

non non lo trovato penso che il problema sia banalissimo dovrei acquistate gli attacchi socket 1150,poi ho inviato un email :shop@coolermaster.eu allegando la fattura ma non ho ricevuto risposta.
Il mio problema è che vorrei espandere il mio raffredamento a liquido,visto che monto un asus formula vi che nativamente ha espansioni per il raffredamento ho paura che se smonto il dissipatore sulla cpu non riesco più a rimontarlo con quelli attachi che si mantengono per miracolo.quindi vorrei farmeli mandare nuovi usufruendo della garanzia.
 
Ma scusa... se hai la ricevuta fiscale e non hai necessità di RMA o di interventi in garanzia, rilassati e tranquillo :) dopotutto anche Alex di Coolermaster appunto ti ha tranquillizzato dicendoti che non avrai problemi se in futuro dovessi necessitare di garanzia, basterebbe la ricevuta fiscale ;)

Per il pezzo di ricambio invece hai verificato sul sito che commercializza i vari ricambi CM? Possibile che tu non abbia trovato il pezzo che ti serve sostituire? Nemmeno qui Cooling - Accessories - Cooler Master Europe Store

Ho risolto il problema,ho contattato semplicemente amaz dove lo acquistato gli ho spiegato il problema,gli ho detto quelli della cooler mi ignorano non mi cagano neanche e voilà gia è partita la spedizione per un'altro iceberg da parte di amaz una volta ricevuto gli devo rispedire il mio,spero che sia nuovo di zecca e non uno rettificato.
I prodotti cooler sono molto carini rispecchiano molto il desing ma credo che la prossima volta non guarderò solo la bellezza di un prodotto....
 
Hai fatto bene a contattare Amazon, perchè la garanzia di qualsiasi prodotto è gestita direttamente dal rivenditore, come spiegato in questo post: http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html

Si infatti subito mi hanno chiesto la sostituzione,ma la cosa che più mi ha fatto rosicare che dal supporto della cooler master non ho mai ricevuto nessuna risposta.
Ho mandato tante email con allegato di ricevuta,non mi hanno mai mandato un email di ricevuta notifica o altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top