registrazione play su HDD

• Autore discussione Autore discussione hiei
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hiei

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
io ho un registratore dvd con hard disk e ho sentito che si può registrare quello che si vede sulla play nell'hard disk. sapete dirmi come si fa?sulle istruzioni nn lo dice. devo fare qualche collegamento?

se ho capito bene tu vorresti registrare sul dvd recorder quello che vedi in quel momento uscire dalla ps3?????????:boh:

in questo caso utilizza il cavo scart della ps3 (se non lo hai usa quello composito normale in dotazione,tanto cambia poco) e collegalo al video recorder. dal dvd recorder poi con l'altra presa scart vai alla tv.

sul dvd recorder fai entrare il segnale della ps3 (telecomando,ingresso av1,av2 o av3...dipende da dove l'hai collegata) e registrati quello che vuoi, anche se non capisco il senso del tutto...:look:

si voglio registrare nel dvd recorder quello che vedo sulla ps2 non sulla ps3(neanche ce l'ho).
cmq sono riuscito a registrare, però quando ho collegato la ps2 al dvd rec. il gioco andava più lentamente rispetto a quando collegavo la ps2 direttamente alla tv.come mai?forse perchè il televisore è troppo grande?

lol:skept: :look: :shock:

deve essere una tua impressione!:asd: non esiste motivo tecnico che giustifichi un rallentamento...non e' un pc!! non si abbassa il frame rate:asd:

se magari va a scatti.....ma nemmeno questo sarebbe giustificabile:asd:
ciauz

si però ad esempio quando premo un tasto questo ha un leggero ritardo sul gioco, nn ha un effetto instantaneo:boh:

allora: se giochi guardando quello che il dvd sta registrando allora ci puo' essere un leggero ritardo dovuto magari alla conversione da analogico a digitale di qualche perifericA.:)

però di conseguenza quello che ho registrato, anche guardandolo sul computer è più lento del normale:nunu:

Pubblicità
Pubblicità