registrazione play su HDD

hiei

Utente Attivo
38
0
io ho un registratore dvd con hard disk e ho sentito che si può registrare quello che si vede sulla play nell'hard disk. sapete dirmi come si fa?sulle istruzioni nn lo dice. devo fare qualche collegamento?
 

biro

Utente Attivo
263
1
se ho capito bene tu vorresti registrare sul dvd recorder quello che vedi in quel momento uscire dalla ps3?????????:boh:

in questo caso utilizza il cavo scart della ps3 (se non lo hai usa quello composito normale in dotazione,tanto cambia poco) e collegalo al video recorder. dal dvd recorder poi con l'altra presa scart vai alla tv.

sul dvd recorder fai entrare il segnale della ps3 (telecomando,ingresso av1,av2 o av3...dipende da dove l'hai collegata) e registrati quello che vuoi, anche se non capisco il senso del tutto...:look:
 

hiei

Utente Attivo
38
0
si voglio registrare nel dvd recorder quello che vedo sulla ps2 non sulla ps3(neanche ce l'ho).
cmq sono riuscito a registrare, però quando ho collegato la ps2 al dvd rec. il gioco andava più lentamente rispetto a quando collegavo la ps2 direttamente alla tv.come mai?forse perchè il televisore è troppo grande?
 

biro

Utente Attivo
263
1
lol:skept: :look: :shock:

deve essere una tua impressione!:asd: non esiste motivo tecnico che giustifichi un rallentamento...non e' un pc!! non si abbassa il frame rate:asd:

se magari va a scatti.....ma nemmeno questo sarebbe giustificabile:asd:
ciauz
 

hiei

Utente Attivo
38
0
si però ad esempio quando premo un tasto questo ha un leggero ritardo sul gioco, nn ha un effetto instantaneo:boh:
 

biro

Utente Attivo
263
1
allora: se giochi guardando quello che il dvd sta registrando allora ci puo' essere un leggero ritardo dovuto magari alla conversione da analogico a digitale di qualche perifericA.:)
 

hiei

Utente Attivo
38
0
però di conseguenza quello che ho registrato, anche guardandolo sul computer è più lento del normale:nunu:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili