PROBLEMA Registrazione DXTORY : video da piu di 100 gb

Azatot

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti.Sono nuovo di questo forum e spero mi potrete aiutare con questo maledetto programma:grat:.
Da alcuni giorni cerco di registrare alcune partite con Dxtory a giochi come battlefield 3, league of legends, starcraft 2 e cosi via. Il punto è che finita la registrazione, controllando subito il file video mi accorgo che una partita da 40 minuti a league of legends mi pesa 200 GB:retard:.Stessa cosa battlefield e tutti gli altri.C'è un modo per rendere un po più leggero il file oppure è solo un problema di impostazioni??
 

Danilo25

Utente Attivo
345
63
CPU
Intel Core i3 530
HDD
1,5 TB
RAM
6 GB
GPU
ATI Radeon HD 4650
Monitor
HP 2009v
OS
Windows 8 64 Bit
Probabilmente il problema riguarda il Codec video. Prova ad usare Xvid - dovrebbe ridurre la dimensione del File senza sacrificare la qualità.
 

Azatot

Nuovo Utente
2
0
Probabilmente il problema riguarda il Codec video. Prova ad usare Xvid - dovrebbe ridurre la dimensione del File senza sacrificare la qualità.

Ho provato a convertire il file con Xvid e ha funzionato molto bene:sisilui:. Con un video di prova, da 1 GB è passato a 56 MB. Solo che ora nel video convertito non si sente piu la mia voce:(. E' la prima volta che uso questo programma e non sono molto esperto.Se potessi darmi una dritta:help: . La versione di Xvid è la 1.3.2.
 

IltuboDemenziale

Nuovo Utente
45
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i3-2100 CPU @ 3.10GHz (4CPUs), ~3.10GHz
Scheda Madre
Asus P8H 61-M LX
HDD
ST550DM002-9YN14C ATA DEVICE
RAM
4GB - DDR3 - 665.2MHz
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 440 DDR3 2GB - GPU CLOCK 810MHz - MEMORY 667MHz - SHADER 1620MHz INNO 3D
Audio
Realtek
Monitor
Samsung SyncMaster T22B350
OS
Windows Seven 64 Bit
Allora, piccola premessa : Quando registri un video con Dxtory, Fraps, Action Mirrilis, tutti i video peseranno molto ;). Ok fatta questa piccola premessa, posso dirti che con Freemake Video Converter questo problema non ci sarà, Vai nel mio canale YouTube e troverai un tutorial a riguardo ;). Ah alla fine del tutorial dico che si deve mettere 40 - 50 mb in più, tu se puoi non modificare nulla ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili