Registratore di Suoni e XP con 4 Giga di RAM

Pubblicità

fornus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho instalato 4 banchi da 1 Giga sulla mia -mobo-, ho letto che con 4 giga xp ha problemi nella registrazione... è vero????
Io non riesco a registare e a far funzionare il mic.....:mad:

Se non hai la versione xp a 64 bit, non riesci a gestire 4gb di Ram. E' un limite imposto dal sistema a 32bit. Non so se il tuo inconveniente sia dovuto a questo, so però che qualsiasi versione di windows a 32bit riesce a gestire al massimo 3 GB di Ram...

No infatti xp mi vede i fatidici 3,25g... ma in giro ho letto di questo bug su xp.... Con più di 2 giga xp non riesce ad utilizzare la registrazione "Infatti mi compare l'errore di memoria insufficiente ??????? ), volevo avere conferma se qualcuno aveva già avuto stò problema

No infatti xp mi vede i fatidici 3,25g... ma in giro ho letto di questo bug su xp.... Con più di 2 giga xp non riesce ad utilizzare la registrazione "Infatti mi compare l'errore di memoria insufficiente ??????? ), volevo avere conferma se qualcuno aveva già avuto stò problema

Anchio ho gli stessi problemi non riesco a usare il registratore di suoni.
nessuno ha la soluzione

Ragazzi nessuno ha la soluzione, ho visto le spiegazioni sul sito microsoft ma non ci capisco un cavolo.

Risolto Il Problema Soundfx Ii

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

I drivers che scaricavo dal sito dell'Asus per la SupremeFX II non vanno, ho scaricato i driver da altri siti (precedenti) e MAGIA... Il MIC funziona perfettamente :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:shock::shock::shock::lol::lol::lol:

Ciao a tutti ^^, pure a me da quest oerrore avendo 4giga di memoria.... ma alla fine non si puo fa niente? ( ho il sp3 se può essere una causa )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro