RISOLTO Il microfono registra i suoni anche quando il pc è spento e l'adattatore è staccato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
Boh ragazzi, credo di essere l'unico al mondo con un problema simile. Ho delle SteelSeries Series 1 e tutto ciò è successo subito dopo aver aggiornato il BIOS della B650 Eagle (ho cambiato pc oggi). ChatGPT non mi è stato minimamente di aiuto e ho provato di tutto ma nulla, oltretutto non funziona manco più il microfono su discord e in generale su windows. Sto impazzendo e sono ad un centimetro dal cambiare cuffie.

AGGIORNAMENTO: il microfono è tornato a funzionare ma le cuffie continuano comunque a registrare l'audio anche da pc spento e adattatore staccato.

No sono un testicolo chiudete il thread va

Sicuramente scambiava i cavi
no nessun cavo, avevo, dal software della Steelseries, il coso che ti fa sentire la tua stessa voce al minimo proprio. La cosa che mi stranisce però è che andava anche a PC spento e ad adattatore scollegato, a me sta cosa stava facendo uscire pazzo ed è per questo che non ho minimamente collegato al fatto che potesse essere quello il problema

Senza alimentazione a PC Spento è impossibile. Il pc non era spento, Cerca di ragionarci.

Penso che se ne può capire di più una volta chiarito cosa lui intenda per "registrare" i suoni.

Penso che se ne può capire di più una volta chiarito cosa lui intenda per "registrare" i suoni.
soffiavo sul microfono e riproduceva tutto, ANCHE CON IL PC ARRESTATO (poi, a meno che non ho telecamere in camera nascoste che proiettano a casa di altrui non lo so, ma il pc era arrestato ma passava comunque corrente dall’alimentatore). E appunto anche con l’adattatore staccato, ma tanto mo ho risolto e via, non so cosa fosse stato il problema ma non voglio manco interrogarmi tanto ormai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro