DOMANDA Registrare Gameplay

Pubblicità

Simox_Games

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Amo condividere le mie partite e i miei momenti mentre gioco, questo mi ha portato su YouTube, ho acquistato un buon microfono, ed ora mi serve solo un buon modo per registrare lo schermo... è da circa due mesi che accomodo con programmi che non hanno nulla a che fare con la qualità che cerco (OBS,Action,ecc.) ora cerco qualcosa in più,una qualità perfetta o quasi come gli Youtuber professionisti... potreste spiegarmi come? Sono anche disposto a fare degli acquisti

Sposto intanto in Software. Poi da come si evolve la discussione si può spostare nuovamente :sisi:

Ciao Simox_Games
Ti elenco i programmi che usano la maggior parte degli "iutuber" compresi i "big"

-OBS (Leggero se settato bene e buono il rapporto qualità/peso dei video)
-Dxtory (E' possibile personalizzarlo con codec a tua scelta, ottima qualità video a discapito di una peso dei file non indifferente, codec consigliati sono, Matrox, UtVideo, YUVMagic e x264)
-Action! (Video ben fatti ma pesano un pò, ma mai quanto Fraps)
-Bandicam (Personalmente non so, ma non sembrerebbe male)
-D3DGear (Leggero ma ancora qualche problema in fase di esportazione con Sony Vegas a volte, non capisco a cosa sia dovuto)

Poi il tutto dipende da come renderizzi i video, qui trovi i settaggi consigliati da YouTube. Cosa usi per editare? Posta uno screen con i settaggi rendering. Perchè molta qualità la si perde nel rendering se fatta male e durante l'elaborazione su youtube che deve convertire i video prima di caricarli effettivamente.

Ciao
:+1:

ti ringrazio, io utilizzo OBS studio per registrare ed sony vegas pro 13 per l'editing... ma la qualità è penosa ed il lag è costante, penso di averlo settato bene ma non so..

Amo condividere le mie partite e i miei momenti mentre gioco, questo mi ha portato su YouTube, ho acquistato un buon microfono, ed ora mi serve solo un buon modo per registrare lo schermo... è da circa due mesi che accomodo con programmi che non hanno nulla a che fare con la qualità che cerco (OBS,Action,ecc.) ora cerco qualcosa in più,una qualità perfetta o quasi come gli Youtuber professionisti... potreste spiegarmi come? Sono anche disposto a fare degli acquisti
se hai scheda nvidia puoi usare share(ex shadowplay) che fa perdere pochissimi frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro