Reggo una Rtx 5070?

Pubblicità
QHD IPS e un oled ad alta freq è ENORME
sarò cieco io ma sto salto enorme in termini di fluidità non l'ho percepito ma questo non significa che non ci sia e che non ne valga la pena. Il salto enorme l'ho notato anni fa passando da un 60hz ad un 144hz e anche di scarsa qualità, è stato come vedere per la prima volta.

sarò cieco io ma sto salto enorme in termini di fluidità non l'ho percepito ma questo non significa che non ci sia e che non ne valga la pena. Il salto enorme l'ho notato anni fa passando da un 60hz ad un 144hz e anche di scarsa qualità, è stato come vedere per la prima volta.
il salto c' è da tutti i punti di vista sia in termini di fluidità che di blur e non perché lo dico io è la lege fisica della persistenza.

Se non lo vedi non so che dire, sì sei cieco

il salto c' è da tutti i punti di vista sia in termini di fluidità che di blur e non perché lo dico io è la lege fisica della persistenza.

Se non lo vedi non so che dire, sì sei cieco
eppure gioco "competitivo" con discreti risultati, sarà cul0 allora. Altrimenti eri abituato male te prima e la differenza la noti solo ora.

eppure gioco "competitivo" con discreti risultati, sarà cul0 allora

non è culo se giochi in cometitivo sai che c'è in ballo la persistenza e un oggetto in movimento a 120hz si vede totalmente sfocato
un oggetto a 240hz si vede il 50% più nitido
E' una legge fisica e nonsi scappa

Se non vedi quello non so che dirti non focalizzi bene

Tranquillo sei in compagnia più di quanto tu possa immaginare.
sarò cieco io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro