Regalo mouse [60€]

Pubblicità

Dottor Fox

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
51
Salve a tutti, dobbiamo fare un regalo a un nostro amico per il compleanno e lo stiamo aiutando a costruirsi il suo primo pc da gaming. Oltre alla tastiera già presa ci avanzano 60€ da investire sul mouse.
So che sarebbe opportuno fornire le misure della mano e il tipo di presa, ma purtroppo non disponiamo di queste informazioni e non vogliamo rovinargli la sorpresa. A nostro vantaggio va il fatto che non è assolutamente esperto di queste cose e penso non gli faccia la differenza tra un claw palm o finger, semplicemente ci si dovrà abituare non avendone mai usato uno.
L'uso che ne farà sarà principalmente fps. Cosa potreste consigliarmi di buono??
Grazie a chi mi potrà aiutare!! :D

Riesci a dirmi piú o meno se per te ha delle mani grandi o piccole? Giusto da scremare anche un minimo in modo da non linkarti qualcosa di totalmente fuori portata.

Se dovessi osare tra grandi e piccole mi sposterei più verso le piccole ecco, ma comunque nella media ? (ragazzo di 26 anni)

Guarderei:
- DM1 S2 (ha un coating sopra gommato, rimangono un po' i segni delle dita sopra ma se lo usa solo lui non c'è problema.
- Rival 3 (un pelo piú piccolo)
- Rival 310 (piú grande e largo rispetto agli altri due)

Il Rival 310 è il piú grande, il DM1 S2 a metá, il rival 3 il piú piccolo.

Guarderei:
- DM1 S2 (ha un coating sopra gommato, rimangono un po' i segni delle dita sopra ma se lo usa solo lui non c'è problema.
- Rival 3 (un pelo piú piccolo)
- Rival 310 (piú grande e largo rispetto agli altri due)

Il Rival 310 è il piú grande, il DM1 S2 a metá, il rival 3 il piú piccolo.
Purtroppo alla fine avevo necessità di ordinare sennò non sarebbe arrivato in tempo e ho optato per il black mamba elite che era a prezzo scontato, spero sia comunque una opzione valida, altrimenti c'è comunque il reso ed eventualmente conosco già le alternative ;)
Grazie per la tua disponibilità!

Ciao @nxnje , senza stare ad aprire un nuovo thread, posso farti un'altra domanda?
Volevo chiederti: c'è molta differenza in termini prestazionali tra il sensore del g402 e quello dell mm710? Ho visto il primo ha un AM010, il secondo un 3389, ma non mi intendo molto purtroppo. Dai numeri che ho letto sembrerebbe di sì, ovviamente a favore del mm710, ma non essendo molto esperto non so interpretare bene questi numeri. Questo te lo chiedo a prescindere poi dal peso e dimensioni diverse che hanno questi due mouse, chiedo solo in ottica sensore. Grazie ! :)

Direi di sí, il 3389 è di gran lunga piú prestante. Nel pratico magari manco lo senti, ma io ad esempio provo (ed ho provato) parecchi mouse e posso dirti che la differenza si sente. È un sensore che sembra in generale semplicemente piú "snappy" e piú reattivo.

Direi di sí, il 3389 è di gran lunga piú prestante. Nel pratico magari manco lo senti, ma io ad esempio provo (ed ho provato) parecchi mouse e posso dirti che la differenza si sente. È un sensore che sembra in generale semplicemente piú "snappy" e piú reattivo.
Ottimo! Grazie mille! Ieri ho proprio acquistato l'mm710 (avevo letto la tua recensione qui sul forum, ma non mi era molto chiara l'effettiva qualità del sensore) e questa tua risposta mi fa molto piacere quindi ?
Grazie ancora!!

Ottimo! Grazie mille! Ieri ho proprio acquistato l'mm710 (avevo letto la tua recensione qui sul forum, ma non mi era molto chiara l'effettiva qualità del sensore) e questa tua risposta mi fa molto piacere quindi ?
Grazie ancora!!
Uh ti ringrazio per il pensiero!
Spero ti troverai bene con il mouse, fammi sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro