Regalate Casse Impianto Audio

VincentBelle

Nuovo Utente
66
1
Il lettore a me non serve siccome ho tutto collegato al pc.
Il link era un esempio per mostrare il solo modello.
Per gli spinotti ho gia la soluzione.
Con amplificatore farlocco intendi il fatto che possiede un volume massimo molto basso? Cosa succede con solo 110V?
Mi piacerebbe capire e leggere almeno da qualche parte per imparare, perchè ho già disturbato troppo, solo che su internet non trovo niente di che.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Il lettore a me non serve siccome ho tutto collegato al pc.
Il link era un esempio per mostrare il solo modello.
Per gli spinotti ho gia la soluzione.
Con amplificatore farlocco intendi il fatto che possiede un volume massimo molto basso? Cosa succede con solo 110V?
Mi piacerebbe capire e leggere almeno da qualche parte per imparare, perchè ho già disturbato troppo, solo che su internet non trovo niente di che.
succede che se tu colleghi quel coso alla rete a 230 come minimo parte per aria, anche perché come se non bastasse cambia anche la frequenza della corrente, da 60 a 50Hz. Sul serio, la maggior parte dei prodotti studiati per la 110V se vengono collegati alla 230V e non hanno un fusibile di protezione prendono fuoco, ne ho visti parecchi.
La soluzione é davvero semplice. O ti limiti ad usare due sole casse, risparmiando cosí sugli avr e prendendoti anche un amp stereo che costa sicuramente meno, o ti prendi uno degli avr precedentemente menzionati. Punto, basta, fine.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
mi sa che te lo dovrai dimenticare il sub... non é facile trovare un amplificatore che abbia anche l'uscita per sub passivo in quel range di prezzo, infatti come vedi quello ha solo l'uscita pre-out.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
La scheda che ti avevo linkato è un mini amplificatore monofonico in classe D, in sintesi ti permette di "trasformare" il tuo subwoofer da passivo ad attivo, rendendolo compatibile praticamente con qualsiasi AVR uscito negli ultimi anni.

EDIT: @VincentBelle Guardati questo: http://www.ebay.it/itm/Pioneer-VSX-...23b6551&pid=100005&rk=3&rkt=6&sd=152358268071
Ha l'uscita di alto livello per il subwoofer così ti semplifichi la vita, ovviamente i 100W dichiarati sono una balla colossale, in 4,2kg se arriva a dare 10-15W per canale mantenendo la distorsione a livelli accettabili possiamo gridare al miracolo. Su HiFiTest.de gli danno 4 stelle e dicono che suoni decentemente, se devi usarlo per un impianto da PC, quindi con i diffusori molto ravvicinati, puoi andare tranquillo, per feste e pressioni sonore da stadio invece assolutamente no.

Nota tecnica a parte: avendo il pre out per i frontali e il subwoofer, in futuro se la resa del tuo impianto dovesse piacerti puoi sempre aggiungere un Breeze TPA3116 e una scheda monofonica per sgravare il Pioneer dal dover pilotare i frontali e il subwoofer, con un 50€ lo porteresti ad un livello quantomeno decente, ma non ti nascondo che personalmente non penso ne valga la pena considerando la qualità dei componenti in gioco.
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
È un'asta, scade domani. Se accetti un consiglio non ci spendere più di 120-130€ compreso di spese di spedizione, già a quelle cifre si trovano AVR molto più corposi e validi.
 

VincentBelle

Nuovo Utente
66
1
D'accordissimo. Siccome sono nuovo di ebay, posso sparare un'offerta leggermente più grande dell'ultima negli ultimi 5 minuti ? oppure possono fregarmi il posto?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Di base puoi mettere una cifra più alta di quella attuale e eBay automaticamente ti gestisce i rilanci finché tale cifra non viene raggiunta, ma è buona norma fare questo giochetto nell'ultimo minuto per evitare che nel frattempo il prezzo vada su.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili