Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei comperare un piccolo Hubble dal quale fare delle belle foto.
Qualche suggerimento da appassionati per una reflex che mi possa far godere appieno delle meraviglie del cosmo ???
secondo me hai bisogno di qualcosa che scatta bene ad iso elevati ... penso che ti serva una full frame. per decidere quale poi devi dirci quanto vuoi spendere
secondo me hai bisogno di qualcosa che scatta bene ad iso elevati ... penso che ti serva una full frame. per decidere quale poi devi dirci quanto vuoi spendere
Sicuramente la 60Da è l'unica fotocamera che ti permette di scattare bene a nebulose e galassie, prendi anche un comando a filo altrimenti ti verranno mosse le foto...
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink
Beh pensavo ad un migliaio di euro.
Euro più euro meno...
- - - Updated - - -
Una full frame sono tanti tanti soldi... Però farei foto bellissime...
- - - Updated - - -
In realtà per evitare le foto mosse pensavo a qualche elemento meccanico per fissare il corpo macchina al telescopio..
infatti ci ho pensato dopo :asd: ti basterà fissare la fotocamera la telescopio e usare il comando a filo...
comunque se devi fare foto astronomiche vai diretto sulla 60Da è l'unica con il filtro passa-basso modificato proprio per enfatizzare i colori delle nebulose e galassie... IMHO verrebbero anche meglio che con la FF tanto fari tante brevi esposizioni da unire successivamente ;)
- - - Updated - - -
è vecchiotta ma contiene tutte le info base che ti possono servire ;)
http://www.telescopedoctor.com/articoli/Manuale di Astrofotografia.pdf
Più che il passa basso modificato dovrebbe essere senza filtro IR che invece è presente nelle reflex normali e va rimosso per fare foto astronomiche veramente :look:
Mi sa che hai ragione tu :asd:
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink
Più che il passa basso modificato dovrebbe essere senza filtro IR che invece è presente nelle reflex normali e va rimosso per fare foto astronomiche veramente :look:
NABBO :sisi:
- - - Updated - - -
mi sa che a sto giro avete toppato entrambi :asd:
quella a cui vi riferite voi due è la 60Da e il filtro IR c'è eccome, ma in versione modificata ;)
Canon EOS 60Da è una reflex che vi fa vedere le stelle - Tom's Hardware Mobile
Prima di dare dei nabbi a noi, posta foto decenti :P