RISOLTO Memoria esterna per backup doc e foto/video più affidabile possibile

Pubblicità
Wow, questo si potrebbe andare, lo cerco compatibile con Toshiba basic 2TB grazie

EDIT:

Purtroppo non c’è su Amazon quel modello (e non vedo perché prendere apposta il precedente)

Visualizza allegato 483925

Segnalo che ho editato, per il nuovo modello di Toshiba canvio basic si trovano solo custodie chiuse per portarlo in giro.

Ci attaccherò dei piedini di gomma, che magari già a infilarlo lì dentro si rovina

Ultima modifica:
Vade retro satana 🤣 🤣 🤣 🤣

Come facevamo a usare quel... COSO!
Ehi, ehi... non offendere!
Quello era vero lavoro su windows...quando dovevi conquistarti ogni centimetro di ottimizzazione!
Ora tutta pappa pronta, eh!
😂

Segnalo che ho editato, per il nuovo modello di Toshiba canvio basic si trovano solo custodie chiuse per portarlo in giro.

Ci attaccherò dei piedini di gomma, che magari già a infilarlo lì dentro si rovina
Li ha già i piedini in gomma ed una custodia in silicone non serve.
Piuttosto serve molto la bags su misura con cerniera per portarselo in giro con accessori vari

1729337483654.webp

Ehi, ehi... non offendere!
Quello era vero lavoro su windows...quando dovevi conquistarti ogni centimetro di ottimizzazione!
Ora tutta pappa pronta, eh!

Li ha già i piedini in gomma ed una custodia in silicone non serve.
Piuttosto serve molto la bags su misura con cerniera per portarselo in giro con accessori vari

Ah no non devo portarlo in giro, grazie

Allora a posto così

Domani arriva il canvio basic 2 TB, purtroppo ho dovuto ritardare l’acquisto e quindi lo ho preso solo spedito da Amazon a 73€, anche venduto non era più disponibile

Ritirato oggi.

Può arrivare un hd in una busta di carta, seppur dentro alla confezione originale Toshiba di cartone?

Non è meglio prevenire i resi?

Anni fa mi lamentai per un cartone rigido di quelli piatti quasi, ma comunque rigido.
Qui una busta dove balla dentro.

Vedremo.

EDIT: @Liupen ti confermo che il canvio basic non ha i piedini antiscivolo, è liscio come l’olio

Ultima modifica:
Si tra, era solo per fartelo sapere, grazie

@Liupen EDIT: la prima copia è andata a buon fine, faccio comunque un controllo del disco coi soliti tool

Ho usato crystal e hd sentinel pro (non so se siano ancora validi)

Escludiamo danni nel trasporto? @Liupen Grazie

Intanto si vede l’MX500 a 89%

cdinfo canvio.webphdsp canvio 1.webphdsp canvio 2.webp

Ultima modifica:
Grazie

A quale % dell’MX500 mi devo preoccupare? Ha 4aa (so che senza gli altri dati può voler dire tutto e niente)
Non saprei... è come chiedere dopo quante ore un hdd è considerato a rischio 🤷‍♂️
Può durare anni o rompersi d'improvviso domani.
Non ho mai visto degli smart di ssd sotto il 50%. Non so se questo dato può servirti.

Non saprei... è come chiedere dopo quante ore un hdd è considerato a rischio
Può durare anni o rompersi d'improvviso domani.
Non ho mai visto degli smart di ssd sotto il 50%. Non so se questo dato può servirti.

No chiaro, intendevo se questi sw hanno qualche attendibilità circa il dato % che riportano.

Cioè se sotto tot % è meglio cambiare l’SSD prima che ti lasci a piedi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro