- Reazioni
- 10,883
- Punteggio
- 214
Vade retro satanaNo ma c’è ancora l’installazione di XP sopra
Come facevamo a usare quel... COSO!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vade retro satanaNo ma c’è ancora l’installazione di XP sopra
Wow, questo si potrebbe andare, lo cerco compatibile con Toshiba basic 2TB grazie
EDIT:
Purtroppo non c’è su Amazon quel modello (e non vedo perché prendere apposta il precedente)
Visualizza allegato 483925
Forse perché c'era solo lui.Vade retro satana
Ehi, ehi... non offendere!Vade retro satana
Li ha già i piedini in gomma ed una custodia in silicone non serve.Segnalo che ho editato, per il nuovo modello di Toshiba canvio basic si trovano solo custodie chiuse per portarlo in giro.
Ci attaccherò dei piedini di gomma, che magari già a infilarlo lì dentro si rovina
Ehi, ehi... non offendere!
Quello era vero lavoro su windows...quando dovevi conquistarti ogni centimetro di ottimizzazione!
Ora tutta pappa pronta, eh!
Li ha già i piedini in gomma ed una custodia in silicone non serve.
Piuttosto serve molto la bags su misura con cerniera per portarselo in giro con accessori vari
Domani arriva il canvio basic 2 TB, purtroppo ho dovuto ritardare l’acquisto e quindi lo ho preso solo spedito da Amazon a 73€, anche venduto non era più disponibile
Li hanno tolti allora.EDIT: @Liupen ti confermo che il cambio basic non ha i piedini antiscivolo, è liscio come l’olio
Si tra, era solo per fartelo sapere, grazie
@Liupen EDIT: la prima copia è andata a buon fine, faccio comunque un controllo del disco coi soliti tool
Ho usato crystal e hd sentinel pro (non so se siano ancora validi)
Escludiamo danni nel trasporto? @Liupen Grazie
Intanto si vede l’MX500 a 89%
Visualizza allegato 484373Visualizza allegato 484374Visualizza allegato 484375
Assolutamente perfetto.Si tra, era solo per fartelo sapere, grazie
@Liupen EDIT: la prima copia è andata a buon fine, faccio comunque un controllo del disco coi soliti tool
Ho usato crystal e hd sentinel pro (non so se siano ancora validi)
Escludiamo danni nel trasporto? @Liupen Grazie
Intanto si vede l’MX500 a 89%
Visualizza allegato 484373Visualizza allegato 484374Visualizza allegato 484375
Assolutamente perfetto.
Non saprei... è come chiedere dopo quante ore un hdd è considerato a rischioGrazie
A quale % dell’MX500 mi devo preoccupare? Ha 4aa (so che senza gli altri dati può voler dire tutto e niente)
Non saprei... è come chiedere dopo quante ore un hdd è considerato a rischio
Può durare anni o rompersi d'improvviso domani.
Non ho mai visto degli smart di ssd sotto il 50%. Non so se questo dato può servirti.