Referendum sulla Devolution

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cosa voterai il 25 o il 26 giugno?

• Votatori totali
    39
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
Berlusconi ha dichiarato: indegno(non degno di essere italiano) chi non vota si.

io invece gli dico : indegno che non ti abbiano ancora arrestato nanetto dei miei co@@@@ni
Mmm... un po' come quando aveva detto "c:shutup::shutup:ne chi vota a sinistra"... :nono: Mah, personalmente, e penso che ormai si sia capito :D, nn sono di sinistra, ma certi comportamenti nn mi piacciono cmq... ci vuole rispetto... :sisi:
Cmq chiuso :ot:.

danysm73 ha detto:
Berlusconi ha dichiarato: indegno(non degno di essere italiano) chi non vota si.

io invece gli dico : indegno che non ti abbiano ancora arrestato nanetto dei miei co@@@@ni
quoto.. :sisi: :sisi:

Comunque non mi piace questo approccio al referendum... Se voto SI è come se dessi il voto alla CDL; se voto NO invece lo do all'Unione... Non mi piace... :cav:

[Excalibur] ha detto:
Cmq rimaniamo sul referendum e non insultiamo, non andiamo off-topic perchè questo thread servirebbe per informare anche sul contenuto del referendum. Ok? ;)

Non credo che sia Off Topic, infatti se queste sono le informazioni che arrivano al cittadini, non mi stupisco che molti non abbiano le idee chiare su cosa votare.

nikos ha detto:
quoto.. :sisi: :sisi:

Comunque non mi piace questo approccio al referendum... Se voto SI è come se dessi il voto alla CDL; se voto NO invece lo do all'Unione... Non mi piace... :cav:

Infatti, questo dovrebbe essere un Referendum sulla possibilità di cambiare alcuni punti della costituzione, e non una specie di elezioni politiche.

Noidi ha detto:
Infatti, questo dovrebbe essere un Referendum sulla possibilità di cambiare alcuni punti della costituzione, e non una specie di elezioni politiche.
Qualcuno (:rolleyes: ) l'ha interpretato come una sfiducia al governo Prodi... :rolleyes:

nikos ha detto:
Qualcuno (:rolleyes: ) l'ha interpretato come una sfiducia al governo Prodi... :rolleyes:

Non mi sembra un buon ragionamento... Cosa c'entrano? Il governo attuale ha in comando Prodi e quindi una modifica di legge vecchia deve essere bocciata a priori xkè fatta dal precedente mandato?

diabo84 ha detto:
Non mi sembra un buon ragionamento... Cosa c'entrano? Il governo attuale ha in comando Prodi e quindi una modifica di legge vecchia deve essere bocciata a priori xkè fatta dal precedente mandato?
Mi riferisco al signor Silvio che, nel caso vincesse il SI, vorrebbe mandare a casa Prodi...

nikos ha detto:
Mi riferisco al signor Silvio che, nel caso vincesse il SI, vorrebbe mandare a casa Prodi...

??? Che vuol dire? Và bene che l'unica differenza tra Berlusca e il Sig di sopra è che il Sig di sopra non crede di essere Berlusca... Ma da qui a fare quello che dici ce ne passa... Ha detto davvero cose simili il nano? (sono di destra, ma sono obbiettivo: esa solo il meno peggio tra le carogne nazionali)

diabo84 ha detto:
??? Che vuol dire? Và bene che l'unica differenza tra Berlusca e il Sig di sopra è che il Sig di sopra non crede di essere Berlusca...
Non ho capito il senso della frase? :boh: :)

diabo84 ha detto:
Ma da qui a fare quello che dici ce ne passa... Ha detto davvero cose simili il nano? (sono di destra, ma sono obbiettivo: esa solo il meno peggio tra le carogne nazionali)
Forse non mi sono spiegato bene... Non volevo dire che se vince il SI Prodi va a casa... :doh:
Volevo solo dire che Mr. B. incentiva a votare SI prima di tutto per dire NO al governo Prodi... Ti sembra giusto che io vada a votare per decidere ancora chi cavolo deve governare? Le elezioni politiche le hanno fatto 2 mesi e mezzo fa.. :cav:

PS. Domenica e Lunedì sono ai seggi... Faccio lo scrutatore.. :D

nikos ha detto:
Non ho capito il senso della frase? :boh: :)

Forse non mi sono spiegato bene... Non volevo dire che se vince il SI Prodi va a casa... :doh:
Volevo solo dire che Mr. B. incentiva a votare SI prima di tutto per dire NO al governo Prodi... Ti sembra giusto che io vada a votare per decidere ancora chi cavolo deve governare? Le elezioni politiche le hanno fatto 2 mesi e mezzo fa.. :cav:

PS. Domenica e Lunedì sono ai seggi... Faccio lo scrutatore.. :D

Risp 1: era una battuta, in effetti non avevo capito cosa volevi dire (se berlusca ne aveva sparata un'altra gigante, tanto x cambiare :asd::asd:)

Risp 2: Dubito che si inciti il voto Sì x dimostrare che il governo Berlusconi aveva fatto bene e quello Prodi si becca una pista, piuttosto xkè è questo ciò che vogliono ad An, Lega etc...

Esiste sempre una cosuccia chiamata "mozione di sfiducia": deve richiederla una certa maggioranza di parlamentari... poi, si vota in Parlamento se mantenere il governo attuale oppure se indire nuove elezioni... la maggioranza assoluta vince... è così che il signor mortadella è "caduto" la prima volta. Aveva legato la mozione di sfiducia all'approvazione di una legge, vale a dire, se la legge passava lui rimaneva al governo, se la legge nn passava toglieva il disturbo... e di fatti tolse il disturbo.

Cassandra ha detto:
... e di fatti tolse il disturbo.
Cosa che Berlusconi non potrà mai fare, perchè la sua dignità l'ha buttata nel cesso già da molti anni, e va sempre più peggiorando.

(Questa è cattiva) ma Prodi non ha molto da difendere, anzi... :asd::asd::asd:

Chiuso :ot: :hihi::hihi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro