Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai nelle ultime pagine del bar di lido, prima della mia cucina e del cibo di asporto, se ne è discusso.cosa votiamo al Referendum...?
ho provato ad informarmi ma non capisco
ThisInoltre voto si perchè penso che attualemente i magistrati siano troppo politicizzati verso una certa parte
Ah perché ora non è politicizzato?rendendolo molto più politicizzato.
BNEllo poi ci saranno ancora di più ma lo avete almeno letto quello che cambia?This
Non a caso sono soprannominati togherosse
Fonte? Chiedo per interesse e curiositàaggioranza della magistratura è DI DESTRA (le correnti sono di destra)
di certo lo è di meno di quello che vogliono fare bastaThis
Non a caso sono soprannominati togherosse
Ah perché ora non è politicizzato?
Dalle zecche intendo
Fonte? Chiedo per interesse e curiosità
zecche
m,a smetetela con sta propaganda da diue soldi la maggirnanza dei magistrati sono di destra, solo un iogniorante può credere a queste fandonie.4 correnti interne su 5 sono "amiche dei kompagni"![]()
Strano però che il 99% dei partiti di sinistra al referendum del 2020 voleva no alla riduzione dei parlamentariLa rifgorma serve solo a distruggere il CMS a triplicarne i costi (per aumentare le poltrone) e a condizionbarlo al governo di turno
altro che zecche
se questa riforam fosse promossa dalla sinistea voterei NO ancora più convinntoStrano però che il 99% dei partiti di sinistra al referendum del 2020 voleva no alla riduzione dei parlamentari![]()