DOMANDA Redmi note 12 o Redmi note 12S?

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Salve!
La faccio breve; mi servirebbe urgentemente un telefono e dal momento che non ho molto tempo per stare a controllare di qua e di la, mi sono imposto due "alternative".
Dal momento che vengo da un Redmi note 7, visto che in sti anni mi sono trovato bene e andrei sul sicuro, chiedo: meglio il Redmi note 12 4G o la versione Redmi note 12S?

Salve!
La faccio breve; mi servirebbe urgentemente un telefono e dal momento che non ho molto tempo per stare a controllare di qua e di la, mi sono imposto due "alternative".
Dal momento che vengo da un Redmi note 7, visto che in sti anni mi sono trovato bene e andrei sul sicuro, chiedo: meglio il Redmi note 12 4G o la versione Redmi note 12S?

12 4G o 5G?
Il 12S è un rebrand dell'11S, se possibile punta al 12 5G che monta una cpu migliore di entrambi.

stando sulle due scelte, ti direi il note 12S, il 12 4G l'ho preso a mio padre e ogni tanto vedo qualche impuntamento

Su queste fasce la differenza è piccola in generale, tra helòio g96 e 685 non cambia troppo, come non cambia troppo tra g96 e 4 gen 1, ma il 4 gen 1 del 12 5g è ancora migliore

12 4G o 5G?
Il 12S è un rebrand dell'11S, se possibile punta al 12 5G che monta una cpu migliore di entrambi.

Su queste fasce la differenza è piccola in generale, tra helòio g96 e 685 non cambia troppo, come non cambia troppo tra g96 e 4 gen 1, ma il 4 gen 1 del 12 5g è ancora migliore

non mi piace il fatto che se prendi quello con 5g non hai l'NFC o viceversa

12 4G o 5G?

Al momento non posso spendere più di un certo budget, altrimenti avrei preso tutt'altro, é giusto per prendere un telefono andando sul "sicuro" dal momento che arrivo da un redmi note 7.
Il 12S a quanto ho capito é più recente ed ha una fotocamera migliore, ma noto dalle caratteristiche che il processore e la gpu del 12 4G vanno leggermente meglio.

Ciao, anche io devo prendere un (altro) telefono per mio padre. Mia madre l'ho sistemata con Realme10, dopo il difetto vivavoce del motorolag72 che ho mandato indietro. Ora vorrei prenderne uno anche per mio padre, che sta con un huawei di qualche anno fa. Per cui immagina, aspettative basse, non è tipo da impronta digitale o giochi su telefono. Social, notizie, meteo, ste robe. Vorrei spendere il minimo però, perchè anche 200 euro rischia di non accorgersene nemmeno. O rivado su realme10 (che però è risalito rispetto al blackfriday) o pensavo anch'io a un redmi note 12/s. Però preferirei rinunciare al 5g (ma avere almeno 6 ram) che il contrario.

Ma il note 5g, con 6 o 8 ram, e "solo" 128 di memoria, spedito da amazon, c'è? 256 memoria lo pago di più e non li riempirà MAI
"Non li riempirà MAI" Parla per te. Nel redmi note 7 avevo 128gb di memoria piú una micro sd da 64gb e stavo sempre a spostare i file nel pc, quindi direi che se il mercato da la possibilità di un prodotto con memoria interna da 256gb sarebbe buono dal momento che la sfrutterei eccome.

Ma non mi stavo riferendo a te. Come potevo? Mi riferivo a mio padre.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque anche il realme C55 mi sembrava rispondere alle esigenze rapporto qualità prezzo. Come si pone il c55 rispetto al note 12/s o realme 10?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro