no sono loro è questo che fa anora più male!
Ah ecco speravo di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no sono loro è questo che fa anora più male!
se hai giocato a PREY o Dishonored e poi giochi a Redfall ti viene voglia solo di suicidartiAh ecco speravo di no
se hai giocato a PREY o Dishonored e poi giochi a Godfall ti viene voglia solo di suicidarti
deadloop è superiore ma meglio i titoli precedenti secondo me, non mi è piaciuto tantissimo anche se siamo al livello molto superiore di questo disastro.Guarda io ho giocato anche Dark Messiah e un po di Arx Fatalis
Mi manca solo Deathloop, che prenderò a breve
Allora i Dishonored vari sono top, Prey è il non plus ultra!!!Guarda io ho giocato anche Dark Messiah e un po di Arx Fatalis
Mi manca solo Deathloop, che prenderò a breve
Ogni tanto le trovi e le SH che hanno la sicurezza di una buona carta in mano lo fanno (ultimo vedi Diablo IV)Chi si ricorda, le demo dei giochi, quelle che servivano a presentare un gioco nuovo, ma non solo, c'erano forum dedicati agli stessi dove si potevano discutere i problemi annessi...oggi, chi se ne frega basta che vendiamo e entrano soldi.
Guarda ce lo stiamo chiedendo da quasi un anno se lui trolla o pure è serio.mi sembri un disco rotto!!!!
Non sai dire altro!!!
30 fps etc.etc. artisticamente ottimo etc.etc.
o sei un troll o uno che di roba ne ha giocata veramente poca!!!
Contento tu ...divertiti!!!
Redfall ha una AI come quella di Cyberpunk 2077, praticamente entrambe assenti
Peggio di CB 2077 ?! Serio ?Ma magari fosse come l'IA di CP
Cp20-77 l'Ia sta 100 anni avanti rispetto a redfall, cioè è una coa che è cosi imbarazzante inq uel gioco che fa qualsi ridere
Per morire in pratica ti devi ammazzare da solo
guarda il gioco è un vero disastroPeggio di CB 2077 ?! Serio ?
Allora sta messo malissimo.
Io ho visto qualche gameplay e dopo neanche 5 minuti ho tolto il video perché si vede che è un gioco mediocre ma se mi confermi che sia peggio di CB 2077 con l'IA allora non capisco con che coraggio lo abbiano messo in vendita.
Da quello che ho capito informandomi, loro stavano progettando un gioco simile a Left 4 Dead ma che durante lo sviluppo si sono resi conto di non essere preparati per gestire un multiplayer e hanno deviato il progetto in un single player. Quindi immagino che questa deviazione a metà sviluppo abbia inciso e non poco sul risultato finale.
Ma ci sono video in rete con comportamenti dell'IA addirittura comici, un vampiro se ha un lieve ostacolo davanti a se non lo supera e tu puoi spararli senza problemi, ma anche se non c i sono ostacoli basta che cammini o fai un passo indietro e non ti colpisce, fa davvero pena!
Beh a dire la verità è facile morire quando ti ritrovi un 5 vampiri che ti svolazzano attorno colpendoti e tu sei in un ambiente ristretto...Ma magari fosse come l'IA di CP
Cp20-77 l'Ia sta 100 anni avanti rispetto a redfall, cioè è una coa che è cosi imbarazzante in quel gioco che fa qualsi ridere
Per morire in pratica ti devi ammazzare da solo
che bruttoGente, che ci crediate o no Redfall non è il peggior gioco dell'anno, perché LotR Gollum è peggiore sotto ogni punto di vista! Almeno secondo Metacritic... E siamo ancora a fine maggio!
Gente, che ci crediate o no Redfall non è il peggior gioco dell'anno, perché LotR Gollum è peggiore sotto ogni punto di vista! Almeno secondo Metacritic... E siamo ancora a fine maggio!