UFFICIALE Redfall

Pubblicità
Guarda io ho giocato anche Dark Messiah e un po di Arx Fatalis 😉
Mi manca solo Deathloop, che prenderò a breve
deadloop è superiore ma meglio i titoli precedenti secondo me, non mi è piaciuto tantissimo anche se siamo al livello molto superiore di questo disastro.
Perchè Redfall è un disastro da tutti i punti di vista
 
Chi si ricorda, le demo dei giochi, quelle che servivano a presentare un gioco nuovo, ma non solo, c'erano forum dedicati agli stessi dove si potevano discutere i problemi annessi...oggi, chi se ne frega basta che vendiamo e entrano soldi.
 
Guarda io ho giocato anche Dark Messiah e un po di Arx Fatalis 😉
Mi manca solo Deathloop, che prenderò a breve
Allora i Dishonored vari sono top, Prey è il non plus ultra!!!
Deathloop è molto buono per concept (che fa un mischione tra i dishonored ed il DLC di Prey Mooncrash...bellissimo)
divertente, ma con l'AI dei nemici un po' carente (qui si incominciava a vedere il calo)
Redfall è solo rabbia per chi ,come me, ha amato tutto il pregresso!!!
riciclano vari elementi del passato e li mischiano con vari eelementi senza anima e qualità e soprattutto condiscono la pietanza con una svogliatezza che si scorge giocando il titolo (ne dico uno solo: gli ostaggi che con le mani sulla testa e senza legacci o altro, rimangono come stoccafissi sul posto anche se non c'è nessuno nei paraggi 😁)
Se stai con il Gamepass lo puoi giocare per farti due risate, guardando tutte le carenza sulla AI che spesso sono solo da ridere se lo devi comprare, neanche a 10€!!!

Chi si ricorda, le demo dei giochi, quelle che servivano a presentare un gioco nuovo, ma non solo, c'erano forum dedicati agli stessi dove si potevano discutere i problemi annessi...oggi, chi se ne frega basta che vendiamo e entrano soldi.
Ogni tanto le trovi e le SH che hanno la sicurezza di una buona carta in mano lo fanno (ultimo vedi Diablo IV)
i forum ci sono, (uhm 🤔 mi sembra che anche qui si trattino i videogiochi o no? 😁) il fatto è che ultimamente si tratta solo di: questo mi gira, a me no a me stuttera a me si blocca o non parte... mentre tempo fa si parlava di impressioni, suggerimenti su come passare un pezzo, trucchi, build del personaggio etc.etc.

Ripeto SE la smettiamo di comprare titoli al D1 ed aspettiamo ALMENO un mese ci guadagneremo tutti!!!
1) Risparmiamo Soldi
2) Abbiamo prodotti meno buggati
3) Ci evitiamo sorprese alla Redfall

Al tempo stesso le SH potrebbero riflettere su vari fattori tra cui quello di non prenderci per il c... con le uscite di prodotti in beta e forse cominciando a riflettere sul prezzo di lancio troppo alto...
 
😄 mi sembri un disco rotto!!!!
Non sai dire altro!!! 😭
30 fps etc.etc. artisticamente ottimo etc.etc.
o sei un troll o uno che di roba ne ha giocata veramente poca!!! 🤣
Contento tu ...divertiti!!!
Guarda ce lo stiamo chiedendo da quasi un anno se lui trolla o pure è serio.
In ogni caso, parlare con lui e come parlare con un muro. Gli puoi fare dei discorsi profondi e con tanto di prove ma lui ti risponderà sempre con le stesse frasi, manco fosse un bot. Ha le sue idee ed è chiuso come un riccio, per quanto riguarda il cambio di idea.

Redfall ha una AI come quella di Cyberpunk 2077, praticamente entrambe assenti, persino GTA3 che ha 22 anni sulle spalle ha una IA nettamente superiore.
Inoltre mi sembra il classico gioco dove devi fare sempre le stesse cose e dopo qualche ora ti satura per la ripetitività, per non parlare dei problemi strutturali del gioco, visto che ci sono delle mancanze in ogni singolo aspetto del gioco, come quello del loot citato da te ecc, ma come hai potuto notare, l'unica risposta che ottieni da lui è la stessa ed è per altro anche, oggettivamente parlando, senza senso, come se il problema fossero i 30fps o le recensioni negative.
 
Redfall ha una AI come quella di Cyberpunk 2077, praticamente entrambe assenti

Ma magari fosse come l'IA di CP

Cp20-77 l'Ia sta 100 anni avanti rispetto a redfall, cioè è una coa che è cosi imbarazzante in quel gioco che fa qualsi ridere

Per morire in pratica ti devi ammazzare da solo
 
Ma magari fosse come l'IA di CP

Cp20-77 l'Ia sta 100 anni avanti rispetto a redfall, cioè è una coa che è cosi imbarazzante inq uel gioco che fa qualsi ridere

Per morire in pratica ti devi ammazzare da solo
Peggio di CB 2077 ?! Serio ?
Allora sta messo malissimo.
Io ho visto qualche gameplay e dopo neanche 5 minuti ho tolto il video perché si vede che è un gioco mediocre ma se mi confermi che sia peggio di CB 2077 con l'IA allora non capisco con che coraggio lo abbiano messo in vendita.

Da quello che ho capito informandomi, loro stavano progettando un gioco simile a Left 4 Dead ma che durante lo sviluppo si sono resi conto di non essere preparati per gestire un multiplayer e hanno deviato il progetto in un single player. Quindi immagino che questa deviazione a metà sviluppo abbia inciso e non poco sul risultato finale.
 
Peggio di CB 2077 ?! Serio ?
Allora sta messo malissimo.
Io ho visto qualche gameplay e dopo neanche 5 minuti ho tolto il video perché si vede che è un gioco mediocre ma se mi confermi che sia peggio di CB 2077 con l'IA allora non capisco con che coraggio lo abbiano messo in vendita.

Da quello che ho capito informandomi, loro stavano progettando un gioco simile a Left 4 Dead ma che durante lo sviluppo si sono resi conto di non essere preparati per gestire un multiplayer e hanno deviato il progetto in un single player. Quindi immagino che questa deviazione a metà sviluppo abbia inciso e non poco sul risultato finale.
guarda il gioco è un vero disastro

Da molti punti di vista IA è inesistente, ambientazione molto poco coinvolgente anche nel level design se ripenso che è lo steso studio che ha creato Talos 1 one mi vengono le lacrime agli occhi

Cioè mancano proprio le basi per essere un gioco sufficiente


Oltre a questo poi ci sono tutta una serie di problemi tecnici imbarazzanti

Classico scenario di redfall ci sono un gruppo di nemici ti fai uin giretto in mezzo a loro, nel frattempo che si accorgono che tu ci sei hai finito di ammazzarli tutti con il fucile a pompa senza che ti abbiano colpito una sola volta.

Ma ci sono video in rete con comportamenti dell'IA addirittura comici, un vampiro se ha un lieve ostacolo davanti a se non lo supera e tu puoi spararli senza problemi, ma anche se non c i sono ostacoli basta che cammini o fai un passo indietro e non ti colpisce, fa davvero pena!
 
Ultima modifica:
Ma ci sono video in rete con comportamenti dell'IA addirittura comici, un vampiro se ha un lieve ostacolo davanti a se non lo supera e tu puoi spararli senza problemi, ma anche se non c i sono ostacoli basta che cammini o fai un passo indietro e non ti colpisce, fa davvero pena!

ancora più semplice basta sparire davanti agli occhi (se usi il cecchino) e magicamente dimenticheranno di averti visto!!!

Ma magari fosse come l'IA di CP

Cp20-77 l'Ia sta 100 anni avanti rispetto a redfall, cioè è una coa che è cosi imbarazzante in quel gioco che fa qualsi ridere

Per morire in pratica ti devi ammazzare da solo
Beh a dire la verità è facile morire quando ti ritrovi un 5 vampiri che ti svolazzano attorno colpendoti e tu sei in un ambiente ristretto...
E' sbilanciato nel danno che ti fanno i vampiri...
Una cosa che ho notato inoltre è che hanno sballato pure la distanza a cui ti fanno danno, se i vampiri te li trovi davanti e ti attaccano, anche se sei a distanza e stai indietreggiando, il danno lo ricevi anche se ti accorgi visivamente che non ti possono colpire!

Per fortuna che c'è stata la Beta di Diablo!!! 😄
 
Gente, che ci crediate o no Redfall non è il peggior gioco dell'anno, perché LotR Gollum è peggiore sotto ogni punto di vista! Almeno secondo Metacritic... E siamo ancora a fine maggio!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top