UFFICIALE Redfall

Pubblicità
@fuffolazzo vuoi discutere con "il sommo"?

Se lo dice lui il gioco è bellissimo e basta, anzi è già aria di GOTY

A parte gli scherzi, fa rabbrividire un gioco rilasciato in questo modo, senza mordente, senza atmosfera con piatto, legnoso, una storia soporifera

Non esiste patch correttiva che possa "salvarlo" purtroppo significherebbe smantellee tutto e rifare da 0 delusione unica e totale!

Di fatto non ci troviamo di fronte ad una cattiva ottimizzazione ma proprio di fronte ad un lavoro generale mediocre, che fa davvero rimpiangere alcuni titoli come prey che ho adorato!
Peccato

Ultima modifica:
allora ci ho giocato ieri un altro paio di ora per poter dargli una seconda chance!

E' peggio di quello che già pensavo perché oltre al fatto che il gioco apputno non ha mordente ci sono diversi problemi tecnici al livello di ottimizzazione che ne vengono fuori

Spesso si hanno frame drop senza motivo

IA ridicola
texture davvero scarse con popping e shimemring quasi costante

Ricordo che il "deludente" e "ridicolo" costa fino a 100 euro.

Almeno alcuni sviluppatori sono più umili, coscienti di non aver fatto un capolavoro chiedono 20 30 40 euro al uscita e regalano cose che normalmente dovresti comprare.

Per le prestazioni se un gioco gira male abbassi qualcosa e comunque giochi bene.. Qua è il gioco in se a fare pena... 69.99euro.

Di fatto non ci troviamo di fronte ad una cattiva ottimizzazione ma proprio di fronte ad un lavoro generale mediocre, che fa davvero rimpiangere alcuni titoli come prey che ho adorato!
Peccato
Ahh PREY che capolavoro incompreso!!! devo per forza metterlo tra i miei preferiti dopo averlo rigiocato per la terza volta!!!
Pensare che è la stessa SH....

allora ci ho giocato ieri un altro paio di ora per poter dargli una seconda chance!

E' peggio di quello che già pensavo perché oltre al fatto che il gioco apputno non ha mordente ci sono diversi problemi tecnici al livello di ottimizzazione che ne vengono fuori

Spesso si hanno frame drop senza motivo

IA ridicola
texture davvero scarse con popping e shimemring quasi costante

Come quando i soldati che pattugliano controllano la parete della montagna invece di dare le spalle alla montagna!!! 😄
Ma poi perchè trovo una marea di vampiri chiusi nei bagni delle "poche" case esplorabili immobili senza fare niente??? 😳

Ricordo che il "deludente" e "ridicolo" costa fino a 100 euro.

Almeno alcuni sviluppatori sono più umili, coscienti di non aver fatto un capolavoro chiedono 20 30 40 euro al uscita e regalano cose che normalmente dovresti comprare.

Per le prestazioni se un gioco gira male abbassi qualcosa e comunque giochi bene.. Qua è il gioco in se a fare pena... 69.99euro.
SE e ripeto SE INCOMINCIAMO a non fare preordini, SE ASPETTIAMO un mesetto o più per comprare un qualsiasi titolo, le regole di gioco cambierebbero, le SH ci penserebbero due volte a proporre letame videoludico e forse, dico forse ci sarebbero pure delle revisioni dei prezzi al lancio...

Comunque una chicca, dopo aver ucciso un generale della zona (quella del rifugio vicino all'elicottero caduto) ed aver portato il suo teschio all'allogiamento mi ha droppato... una skin... una skin.... ma che ca..volo ci faccio di una skin?????
Neanche un set leggendario o altro... una fottuta skin!!!

Comunque dal 4 il giocatori risultanti sono sotto i 1500! 🤣
Mi dispiace solo per quelli che ci hanno speso soldi!!!
A saperlo avrei slittato la riattivazione del GP per Starfield 🤣

Ahh PREY che capolavoro incompreso!!! devo per forza metterlo tra i miei preferiti dopo averlo rigiocato per la terza volta!!!
Pensare che è la stessa SH....
Prova a puntare il fucile da sniper sul sole...
A me il gioco sta piacendo, è divertente ed anche l'atmosfera non è male, se poi vogliamo metterlo in croce perché sulle console obsolete gira a 30 fps, bhè ragazzi, non so cosa dire.
8/10, ed ancora devo terminare il titolo ;)

A me il gioco sta piacendo, è divertente ed anche l'atmosfera non è male, se poi vogliamo metterlo in croce perché sulle console obsolete gira a 30 fps, bhè ragazzi, non so cosa dire.
ma chi se ne frega dei 30 fps è un gioco che se fosse a 300 fps farebbe schifo uguale

tutte le IA fanno ridere, storia banale e piatta, il level design che faceva da padrone in giochi come PREY stavolta appare appiattito e tirato per farlo in un open world.

tutta la grafica è stata praticamente riciclata dai giochi precedenti, ma quello sarebbe il minimo, i nemici fanno ridere invece che paura

Ultima modifica:
Per fortuna non mi piacciono i vampiri (e gli zombie, in pratica metà dei videogiochi degli ultimi anni)...

Ancora co sti 30 fps!!! ma nessuno ne sta parlando, anche se un gioco del genere a 30 è pessima scelta! ...e poi gira a 30 sull'ammiraglia di casa MS (il titolo che ne doveva rilanciare la fama 🤣)
Io lo sto giocando su PC a 60 quindi non me ne fotte nulla dei 30, si parla della mediocrità complessiva del titolo di come gli avversari non sono un impegno perchè zero pericolosità, l'unico pericolo è quando durante gli scontri finisci i colpi e non sai con cosa ammazzarli!!!
Non so come tu faccia a divertirti per un titolo che non offre competitività carente sotto tutti gli aspetti e che ha centinaia di concorrenti più performanti ...ma contento tu!
8 su 10 🤣 ha ragione @crimescene proponilo allora per il GOTY 🤣

Un simpatico esempio di deficenza artificiale: Entro in un locale e trovo tue tizi molto vicini tra loro circa neanche mezzo metro, sparo con il fucile a pompa sul primo ed attendo volontariamente la reazione del secondo che dopo aver atteso circa 1 secondo abbondante, si gira impiega mezzo secondo per capire cosa succede (i famosi punti interrogativi sulla testa) e un altro mezzo secondo per alzare l'arma.... NON so più che dire!!! 😩

ah poi gli ostaggi con le mani sulla testa????? 🤣
Perche devo interagire con loro due secondi per liberarli????? 🤣🤣🤣
L'altro giorno ne ho trovato uno(il primo del gioco) in mezzo ad un prato da solo e non capivo chi fosse e che cosa stesse facendo li perchè non c'era un essere vivente nel raggio di 100 metri!!

Questo è l'esempio più lampante che in questo gioco hanno messo impegno ZERO!!! e se ne sono ampiamente fottuti di quello che stavano pubblicando!!!

...e poi sto LOOT fenomenale strabordante di possibilità?!?! una manciata di tipi di armi differenti (arriveremo a 10???) e due varianti circa per ogni tipo.... 😣

Ancora co sti 30 fps!!! ma nessuno ne sta parlando, anche se un gioco del genere a 30 è pessima scelta! ...e poi gira a 30 sull'ammiraglia di casa MS (il titolo che ne doveva rilanciare la fama 🤣)
Io lo sto giocando su PC a 60 quindi non me ne fotte nulla dei 30, si parla della mediocrità complessiva del titolo di come gli avversari non sono un impegno perchè zero pericolosità, l'unico pericolo è quando durante gli scontri finisci i colpi e non sai con cosa ammazzarli!!!
Non so come tu faccia a divertirti per un titolo che non offre competitività carente sotto tutti gli aspetti e che ha centinaia di concorrenti più performanti ...ma contento tu!
8 su 10 🤣 ha ragione @crimescene proponilo allora per il GOTY 🤣

Un simpatico esempio di deficenza artificiale: Entro in un locale e trovo tue tizi molto vicini tra loro circa neanche mezzo metro, sparo con il fucile a pompa sul primo ed attendo volontariamente la reazione del secondo che dopo aver atteso circa 1 secondo abbondante, si gira impiega mezzo secondo per capire cosa succede (i famosi punti interrogativi sulla testa) e un altro mezzo secondo per alzare l'arma.... NON so più che dire!!! 😩

ah poi gli ostaggi con le mani sulla testa????? 🤣
Perche devo interagire con loro due secondi per liberarli????? 🤣🤣🤣
L'altro giorno ne ho trovato uno(il primo del gioco) in mezzo ad un prato da solo e non capivo chi fosse e che cosa stesse facendo li perchè non c'era un essere vivente nel raggio di 100 metri!!

Questo è l'esempio più lampante che in questo gioco hanno messo impegno ZERO!!! e se ne sono ampiamente fottuti di quello che stavano pubblicando!!!

...e poi sto LOOT fenomenale strabordante di possibilità?!?! una manciata di tipi di armi differenti (arriveremo a 10???) e due varianti circa per ogni tipo.... 😣

Se ripenso che è lo stesso studio che ha creato Prey e dishonored mi viene da piangere stanno 10.000 anni avanti quei giochi

Se ripenso che è lo stesso studio che ha creato Prey e dishonored mi viene da piangere stanno 10.000 anni avanti quei giochi
Si, anche li l'AI era carente ma non a livelli di Redfall!!! (vedi Deathloop tipo, insomma non eravamo di fronte ad esempi massimi di qualità)
...e soprattutto il RESTO era una macchina perfetta che ti immergeva in quel mondo e non dava risalto alle carenze AI
--- i due messaggi sono stati uniti ---
...Ma poi de sto loot che ce faccio!?!?!
Lo trovo lo confronto e lo smonto per i soldi!
Non hanno inserito un crafting con elementi recuperati dallo smontaggio di armi, zero potenziamenti, mod... NIENTE!!!
E nei rifugi c'è sempre roba mediocre che non vale i soldi recuperati!

E poi all'inizio del gioco la "prete donna tatuata" ( 😄 che si sono inventati!!!) ti dice: guarda periodicamente nella cesta degli oggetti recuperati in giro, sono tuoi!
Col CAXXO!!! devi pagare pure quelli!!!! non c'è una cosa che puoi prendere a gratisse!!! 😭

E trovandosi in un contesto apocalittico di un gruppo di rifugiati disperati ed intrappolati che trova in te l'unica ancora di salvezza stona parecchio!!! 😁

Ultima modifica:
Ohh finalmente è arrivata una bella patch da oltre 1 gb!!!

E le cose sono cambiate!
Adesso i nemici... sono ancora più stupidi!!! 😱
Sparato con il cecchino ad uno di due nemici vicini, e l'altro non si è neanche girato!!!
Aumentata la lentezza di reazione negli scontri!!!

Non so proprio come sia possibile arrivare a questo punto!!! 😳

Veramente, non comprendo il perché di voti così bassi.
Il gioco è divertente, pieno di segreti e robe varie, ed artisticamente penso sia ottimo.
Purtroppo i 30fps dei consolari, hanno portato a denigrare un titolo, che secondo me è super valido, nonché divertente.
Non posso caricare gli screen che sono troppo grandi in dimensioni :(

😄 mi sembri un disco rotto!!!!
Non sai dire altro!!! 😭
30 fps etc.etc. artisticamente ottimo etc.etc.
o sei un troll o uno che di roba ne ha giocata veramente poca!!! 🤣
Contento tu ...divertiti!!!

Ma Kal El è un bot? 😜
Scherzo eh...de gustibus, buon per lui che gli piace. Dipende anche da che titoli uno ha giocato nella propria carriera videoludica, che poi diventano i riferimenti per giudicare.

Ma a parte questo, vorrei capire una cosa: è un titolo Arkane da tutti i punti di vista? o è stato sviluppato da uno studio esterno nuovo?

Ma Kal El è un bot? 😜
Scherzo eh...de gustibus, buon per lui che gli piace. Dipende anche da che titoli uno ha giocato nella propria carriera videoludica, che poi diventano i riferimenti per giudicare.

Ma a parte questo, vorrei capire una cosa: è un titolo Arkane da tutti i punti di vista? o è stato sviluppato da uno studio esterno nuovo?
no sono loro è questo che fa anora più male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro