Grazie
@crimescene
Che delusione!
Sono amareggiato da quello che hanno creato e sinceramente dopo aver giocato praticamente tutto quello che loro hanno prodotto (tra cui il capolavoro PREY!!!!!!) credo che posso concordare con il giudizio che gira nel mondo: il loro peggior prodotto che nei piani avrebbe dovuto sbancare il mercato
Il gunplay è... carino, TUTTO il resto è scialbo!!!
Hanno riciclato una marea di assets da Deathloop e precedenti, ambienti carini ma molto spogli, soprattutto una casa esplorabile e cinque no, personaggi da MAH! compresi i vampiri che migliorano un po' nel design ma riprendono Dishonored e Deathloop come detto , uno stile intreressante ma che dopo tre/quattro giochi ha stancato!!!...
Loot semplicistico, mi sembra zero crafting, interazione con gli npc ridicola, (la prima volta ti fanno il discorso la seconda volta rispondono a monosillabi e grugniti
)
Caratteristiche dei personaggi a parer mio veramente inutili, (soprattutto la ricciolina Layla!)
Livellamento dei personaggi attraverso l'esperienza MOOOLTO LENTO, in tre/quattro ore ho preso solo un livello!!!
Ovviamente l'AI dei nemici è la peggiore mai vista e credo che un team indie alla prima produzione non farebbe peggio di cosi'
....Ed il backstab ai nemici ignari che è un semplice pugno sempre lo stesso che li oneshotta!!!
...e paradossalmente ti fa passare la voglia di prenderli alle spalle in silenzio!!!!
E poi il capolavoro della torcia fatto alle spalle di un nemico mentre si è in stealth che non viene visto!!!!!
Sto prendendo spunti a casaccio su tutte le bruttezze del titolo perchè è difficile fare un discorso sequenziale dopo averlo giocato
Come utltima opzione mi rimane il multiplayer e quindi sto aspettando di giocarlo con altri 3 amici in crossplay ma non so quanto durerà...
Che poi il multi è solo la storia in COOP (niente modalità particolari ) e solo tra amici , senza possibilità di abbinamento casuale, quindi se non conosci non giochi ....ah da citare che i progressi del gioco sono SOLO per l'host del gruppo
Le prestazioni complessive su PC non brillano, con microstuttering nella visuale , poche opzioni video, una patch da scaricare da oltre 90 GB (in pratica dopo averlo prescaricato me lo ha patchato oltre 90 gb)!!! BOH
e su XBOX non sembra che la situazione sia migliore....
OCCHIO Poi per chi ha Nvidia scaricate subito i nuovi drivers ottimizzati per il gioco che migliorano un po' il risultato complessivo!!!
Ah si dimenticavo doppiaggio totalmente in Italiano che è di eccellente fattura come al solito!
Che tristezza!
Un periodaccio per noi gamer, per un motivo od un altro stiamo sempre a tribolare tra problemi tecnici e titoli mediocri!!!!!