UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
ciao raga
il gioco in questione non ne vuole sapere di girare non riesco a vedere niente del gioco nel senso che non compare nemmeno un messaggio di errore.
L' hardware è qyuello in firma. la gpu 6600 a basarsi su i requisiti minimi del gioco dovrebbe girare ...
ci sono problemi noti? avete soluzioni?

aggiungo che a me pare che si acolpa della scheda video ho provato a scalare risoluzione scendere la freq aggiornamento ...niente non ne vuiole sapere,,

ciao raga
il gioco in questione non ne vuole sapere di girare non riesco a vedere niente del gioco nel senso che non compare nemmeno un messaggio di errore.
L' hardware è qyuello in firma. la gpu 6600 a basarsi su i requisiti minimi del gioco dovrebbe girare ...
ci sono problemi noti? avete soluzioni?
Hai provato ad eseguire la scansione file integrità del gioco?
Con quale cpu?
Rdr2 è un gioco CPU bound, potrebbe essere il processore il problema non riesce a caricare le mappe.

Hai provato ad eseguire la scansione file integrità del gioco?
Con quale cpu?
Rdr2 è un gioco CPU bound, potrebbe essere il processore il problema non riesce a caricare le mappe.
l 'ho appena installato non credo sia necessario una scansione file integrita. Ma posso provarci come si fa?
il processore non è top di gamma ok ma come req minimo va bene è un 13600k overcloccato di un centinaio

la cpu è stabile per sicurezza l' ho overvoltata senza motivo giusto per non traascurare niente .....niente non è nemmeno la cpu non parte lo stesso

l 'ho appena installato non credo sia necessario una scansione file integrita
Durante l'installazione del gioco può capitare che alcuni file vengano corrotti.
Per controllare basta andare sulla libreria, impostazioni ed eseguire una scansione dei file.

Beh si il 13600k va bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro