UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
io ho gia la ps4 pro e un tv 4k ma l'avrei preso per consolle solo per giocare online con gli amici i quali in maggioranza hanno ps4 rispetto a pc ma visto che l'online non mi interessa aspetterò il 2019 casomai lo annunciassero su PC altrimenti lo prenderò per ps4

fai bene, io purtroppo non ho resistito.

E comunque anche la play collegata ad un oled 55" non è male :asd:

@Blume. possiamo renderla ufficiale?

Scusate l'ignoranza, ma richiede una connessione a internet per essere giocato? O è come gta5 che c'è la storia offline e poi l' online?

Scusate ma tutti i giochi di xbox one non si possono giocare anche sul pc con windows 10?? Quindi se cosi fosse anche red dead..

Scusate ma tutti i giochi di xbox one non si possono giocare anche sul pc con windows 10?? Quindi se cosi fosse anche red dead..
Ho un dubbio... Ho letto che con Windows 10 (io ho ancora il 7) si possono giocare i titoli della Xbox su PC. La domanda nasce spontanea: se compro Red Dead Redemption 2 per la Xbox posso giocarlo sul PC?
1f914.png

Ho detto una minchiata?
Sta pure in prima pagina..

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Solo alcuni giochi, e devono riportare la scritta - xbox play anywhere -

Red dead al momento è un esclusiva console e tale rimarrà fino a nuovi annunci (se ci saranno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro