Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Sperema Ben :asd:

ahahaha se posso dire la mia io ancora nessuna notizia da Drako! Domani li chiamo ! Ci vuole cosi tanto per contattarmi e procedere con sta sostituzione?

Cioe ma tu gli devi sta a rompergli al telefono perche ti risponda? A cosa serve avere una mail se non rispondi ai tuoi clienti.

parole sante, quello che dico anch'io è saltato fuori poi che glie li ha spediti questo fine settimana e non una settimana fa come mi aveva detto...ma la serietà dove sta?

A me fa st'effetto solo se si tratta di HW nuovo :asd:, altrimenti aspetto senza problemi per avere quello che mi serve :sisi:

Infatti io questo ordine che ho fatto ho detto la stessa identica cosa "aspetto senza problemi per avere quello che mi serve" sisi non l'avessi mai detto, ho dovuto aspettare più di due settimane per farlo arrivare e in più cabinet danneggiato ahahahahahahahah

Infatti io questo ordine che ho fatto ho detto la stessa identica cosa "aspetto senza problemi per avere quello che mi serve" sisi non l'avessi mai detto, ho dovuto aspettare più di due settimane per farlo arrivare e in più cabinet danneggiato ahahahahahahahah

comunque avevo inviato una mail al dragone sabato sera per avere delucidazioni su una cosa, mi ha risposto stanotte alle 3.40 se non ci credi ti faccio lo screen...solo a te non rispondono ashahahsha

Ma anche a me rispondono alle email o al telefono e mi spiegano, sto solo aspettando notizie su come procedere per rma ! Penso ci stiano lavorando su , se venerdi hanno aperto la pratica , oggi è il 1°giorno lavorativo che sto aspettando!

Quando ho visto questa immagine...

17599_10151314142216973_1120537756_n.jpg

fap%20fap%20fap.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro