Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Un animale chiamato coprialimentatore credo :lol:

dici bene :lol:

Ma non ho capito, te lo sei fatto fare?
diciamo anche di no , praticamente ho questo amico che ha una piccola fabbrica che fa gli infissi ho chiesto il permesso di usare i macchinari per la piegatura e mi è stato concesso :D la verniciatura invece l'ho fatta io a polvere ;)

Ben fatto veramente! Comunque io ti dico che per fare il mio ho dovuto rimettere le mani varie volte perchè ogni volta che limavo un dettaglio usciva fuori qualcosa che non mi piaceva :asd:

- - - Updated - - -

Comunque non so se ci hai gia pensato o dove vuoi farli passare i cavi del front panel del case e altre cose che devi collegare sulla mobo.
Io in corso d'opera mi son reso conto di aver bisogno di due passacavi :sisi:, non so se mi sono spiegato semmai ti posto una foto di quello che intendo ;)

Ben fatto veramente! Comunque io ti dico che per fare il mio ho dovuto rimettere le mani varie volte perchè ogni volta che limavo un dettaglio usciva fuori qualcosa che non mi piaceva :asd:

- - - Updated - - -

Comunque non so se ci hai gia pensato o dove vuoi farli passare i cavi del front panel del case e altre cose che devi collegare sulla mobo.
Io in corso d'opera mi son reso conto di aver bisogno di due passacavi :sisi:, non so se mi sono spiegato semmai ti posto una foto di quello che intendo ;)

Grazie nascar ! :D
i cavi della MB li tengo fuori tanto sono tutti sleevati sarebbe un peccato sono belli anche da vedere era per coprire quel dannato alimentatore , con tutti quei cavi :evil:
comunque tu posta pure che non si sa mai :sisi:

Non ho fatto altro che realizzare delle asole dove mi servivano ;)
Eccoti una foto per farti vedere l'effetto :ok:
http://i.imgur.com/9nN7n.jpg

Grazie nascar , molto gentile se mi servirà prenderò sicuramente spunto ;)

- - - Updated - - -

Ecco a voi il risultato dopo aver segato un pezzo di aletta che rompeva le scatole finalmente sono riuscito a montarlo.
scusate per la qualità dell'immagine ma sono con il cell ;)
Visualizza allegato 48765

Grazie nascar , molto gentile se mi servirà prenderò sicuramente spunto ;)

- - - Updated - - -

Ecco a voi il risultato dopo aver segato un pezzo di aletta che rompeva le scatole finalmente sono riuscito a montarlo.
scusate per la qualità dell'immagine ma sono con il cell ;)
Visualizza allegato 48765

ODDIO :sbav: ma quanto cavolo è figo? ahahahaha oddio ! no veramente è venuto un capolavoro!

Ti risponde : Guarda che dovrebbe essere già arrivato !

Io: Ops :oogle: Ecco la spiegazione del pacco che mi è arrivato oggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro