Recupero workstation Hp!

• Autore discussione Autore discussione SMF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrò in qualche modo procurarmi una scheda video, perché sono inevitabilmente costretto a grossi compromessi di qualità nei giochi (tenendo 1600*1200).. in risoluzioni più basse invece è tutto fluido e posso permettermi l'antialiasing..
Cmq è intelligente la suddivisione della ram utilizzata per la grafica (max 1gb), però con 4gb di ram, dandogli tutto 1gb, non muovo quasi più il cursore XD.

eh certo a quella risoluzione fatica moltissimo.. con la G210 giocavi meglio?

No, non c'è paragone comunque. A pari risoluzione ho una fluidità nettamente diversa nonostante non abbia una scheda dedicata..

Ecco, forse le ram sono pochine..col gadget della sidebar di windows me le mostra quasi sature con firefox e vuze aperti.
Sarà la gpu integrata che toglie troppa ram??

Guarda, qui è all'avvio, senza che abbia aperto nulla.
avvio.webp
Ho l'antivirus e il pannello di controllo della gigabyte.
Nient'altro..

Se chiudo il pannello gigabyte scende a 39% -_-

Ultima modifica:
considera che io sul portatile con 4 GB di ram e GPU integrata, 2 pagine Firefox aperte e Win 7 Ultimate x64 ho occupato il 41%, circa 1,6 GB, quindi va più che bene!

- - - Updated - - -

dal gadget sullo schermo vedo che la GPU prende circa 200 mb di ram quindi va benissimo.. che intendevi con "quasi sature"?

82%.. Beh, dovrò procurarmi altre ram e una scheda video..
Vuze è acceso tutto il giorno e se apro photoshop (anche con un immagine piccola) sono al 74%..
Che scheda prendo però? Delle radeon 7770 ce ne sono centomila tipologie..

82%.. Beh, dovrò procurarmi altre ram e una scheda video..
Vuze è acceso tutto il giorno e se apro photoshop (anche con un immagine piccola) sono al 74%..
Che scheda prendo però? Delle radeon 7770 ce ne sono centomila tipologie..

quella da 1 GB DDR5 che costa di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro