Recupero workstation Hp!

• Autore discussione Autore discussione SMF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena avuto conferma che il resto delle cose arriverà lunedì, quindi ho deciso di montare l'alimentatore.
Ho fatto un report dei benchmark con Aida64 prima e dopo. Ci sono già dei piccoli miglioramenti solamente così!

Sicuramente hai voltaggi più stabili che ad un pc non fanno mai male! E poi l'alimentatore è ottimo, soprattutto a quel prezzo (tant'è che da come si può vedere in firma l'ho comprato anche io ;)) Quando hanno spedito fatti dare il codice di tracking così tieni d'occhio la spedizione..

Ciao! Alla fine sono andato io oggi dal corriere a ritirare il tutto..lasciamo stare..
Ho montato il processore e la scheda madre sul case, però ho 2 bei cavetti che non so dove collegare!!!! Come faccio a mettere una foto qui? Sono dal telefono..

- - - Updated - - -

1560744_10151878753706428_1634395710_n.webp

Quello piccolo è dell'altoparlante dei beep e va beh... l'altro però è collegato al tasto d'accensione..

Ho provato a usare il cacciavite per accendere, come trovo scritto in vari forum, ma fa un bip e una girata di ventola per poi spegnersi..

Ultima modifica:
Ciao! Alla fine sono andato io oggi dal corriere a ritirare il tutto..lasciamo stare..
Ho montato il processore e la scheda madre sul case, però ho 2 bei cavetti che non so dove collegare!!!! Come faccio a mettere una foto qui? Sono dal telefono..

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 98391

Quello piccolo è dell'altoparlante dei beep e va beh... l'altro però è collegato al tasto d'accensione..

Ho provato a usare il cacciavite per accendere, come trovo scritto in vari forum, ma fa un bip e una girata di ventola per poi spegnersi..

se si spegne e poi si riaccende probabilmente qualche pin della scheda madre fa contatto con la parete del case (dietro)..

quello rettangolare lo dovresti mettere nel connettore f_panel.. sperando che ti ci entri e che la posizione combaci..

- - - Updated - - -

Il problema di questi case è che tante cose non le hanno standard e quindi non sono compatibili con gli altri componenti.. se ti ci scappa con 35€ su amazon trovi qualcosa di buono tipo questo http://www.amazon.it/Antec-VSK-3000...e=UTF8&qid=1391882428&sr=8-4&keywords=case+pc

Si, infatti ora ho appoggiato tutto sul polistirolo e così funziona, ma sta prendendo polvere! Non combacia l'f_panel =(
Domani butterò l'occhio ai case..

Si, infatti ora ho appoggiato tutto sul polistirolo e così funziona, ma sta prendendo polvere! Non combacia l'f_panel =(
Domani butterò l'occhio ai case..

io poco tempo fa ho rimediato un case hp di un desktop preassemblato, molto bello esteticamente, però non ho potuto riutilizzarlo perchè mi toccava la scheda madre dietro e non si avviava (ma a breve studierò qualcosa :asd:).. per quanto riguarda l'f_panel c'è poco da fare.. se non combacia no ci sono speranze..

E che sicurezza ho che comprando un'altro case cambino i collegamenti??
Cmq sto guardando su amazon a meno di 40€.. troppa scelta..

Ah, il masterizzatore non si collega alla motherboard..mi sa che devo trovarne uno sata..

Posso chiederti di consigliarmi un case e un masterizzatore dvd economici?

Ultima modifica:
E che sicurezza ho che comprando un'altro case cambino i collegamenti??
Cmq sto guardando su amazon a meno di 40€.. troppa scelta..

Ah, il masterizzatore non si collega alla motherboard..mi sa che devo trovarne uno sata..

Posso chiederti di consigliarmi un case e un masterizzatore dvd economici?

http://www.amazon.it/Antec-VSK-3000E...ywords=case+pc

LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW: Amazon.it: Informatica

i case nuovi sono praticamente standard quindi non hai problemi di collegamento

Tutto arrivato, tutto montato. Ho aggiunto una ventola dell'altro case. Va tutto meravigliosamente bene!
Grazie di tutto =)
20140214_174226.webp

Dovrò in qualche modo procurarmi una scheda video, perché sono inevitabilmente costretto a grossi compromessi di qualità nei giochi (tenendo 1600*1200).. in risoluzioni più basse invece è tutto fluido e posso permettermi l'antialiasing..
Cmq è intelligente la suddivisione della ram utilizzata per la grafica (max 1gb), però con 4gb di ram, dandogli tutto 1gb, non muovo quasi più il cursore XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro