RISOLTO Recupero password mail

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno di noi può fare nulla per il tuo account Ubisoft, solo loro possono.

Ci sono tanti programmi gratis che possono sostituire Photoshop, se non ti puoi permettere una Ferrari, la rubi?

Evitiamo di parlare di hacking,
Bè fra craccare un programma e rubare una macchina la differenza è sostanziale...si lo so che ci sono tanti programmi gratuiti ma io ho scritto qui non per essere attaccato per un programma craccato che bene o male una volta nella vita abbiamo fatto tutti...ma di trovare una maniera alternativa per recuperare l' account, semmai chiedo se possibile di contattarmi privatamente se qualcuno fosse in grado di aiutarmi.
Hai bisogno di un antivirus serio e di un password manager. Piu' altre precauzioni in ambito sicurezza che chiaramente non hai preso.
Ti sbagli, sono stata io stupida a dare l'ok al firewall, che poi ovviamente ha cominciato a bloccare tutto il resto che si tentasse di avviare.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non per essere sfiducioso IO non posso sapere se sia vero o no, è facile fingersi una vittima, per chiedere consigli da usare in maniera illegittima

anche chi ti telefona per fregarti gli account bancari ti dice che è la tua banca a chiamarti, nessuno ti dira mai, salve sono un truffatore dammi la tua password
In linea di principio sono con te. Pure io tendo a essere diffidente.
Solo che stavolta lei ha pure ammesso di avere usato programmi crackati.
Insomma ci va un certo livello di conoscenza di tecniche di ing.sociale per arrivare a tanto. xD
Imho.

Che antivirus hai?
Kaspersky + Windows Defender ma ripeto che sono stata io da dare l' ok al firewall, la colpa è stata solo mia ...il firewall aveva bloccato già il file in questione...io gli ho dato l' ok...non è una questione di sicurezza del PC, perché sinceramente una cosa del genere non mi era mai e poi mai successa nel corso degli anni ...è stata solo una mia disattenzione purtroppo...credimi sono sempre stata attenta a tutto... la prima volta in tutta la mia vita che mi succede una cosa del genere...ed io ho a che fare con i PC da quando ho 5 anni...non conta l' esperienza se sul momento magari sei sovvrappensiero e pensi ma si ok non è mai successo niente, che vuoi che succeda...penso che bene o male sia capitato a tutti di sbagliare per delle cavolate...
In linea di principio sono con te. Pure io tendo a essere diffidente.
Solo che stavolta lei ha pure ammesso di avere usato programmi crackati.
Insomma ci va un certo livello di conoscenza di tecniche di ing.sociale per arrivare a tanto. xD
Imho.
Certo, l' ho ammesso perché sono sincera e volevo spiegare nel dettaglio il tutto, suvvia non facciamo gli ipocriti che bene o male tutti abbiamo avuto qualcosa di craccato su PC, dai! Qui stiamo andando fuori topic...

Se qualcuno davvero col cuore volesse aiutarmi mi scriva in privato...basta attaccarmi, gli sbagli li facciamo tutti, poi si cerca sempre un modo per risolverli no? Che poi sia legale o meno...qui dipende dalla situazione ragazzi...vogliamo davvero parlare della legalità? Io sono qui per cercare un aiuto alternativo per recuperare il mio account di Ubisoft visto che fino ad ora ho letto cose poco rassicuranti...tutto qua...scrivetemi in privato se potete aiutarmi, grazie mille.

Qui stiamo andando fuori topic...
Però anche la risposta "on topic" ti è stata data: nessuno ti può aiutare all'infuori dell'assistenza Ubisoft.
Il motivo è molto semplice: o uno si mette a fare il lavoro di "recupero" per te, oppure si mette a guidarti passo-passo e ad assisterti live....insomma farebbe prima a farlo lui/lei al posto tuo.

E darti gli strumenti e lasciarti fare da sola? Impensabile.
Non credere che basti aprire il programmino, fare due click e zac come per magia ti restituisca email e password che ti sono stati cambiati. Non funziona così, fosse tanto semplice lo farebbero tutti, si comprerebbero il sw e che bella la vita poi con i ragazzini che ti hackerano l'account per divertimento.

Capisco la tua situazione e che sei esasperata, però semplicemente non si può- se ti vuoi mettere a fare la hacker, devi iniziare a studiare le basi della sicurezza. Ti devi studiare cifrari, programmazione, e tutta la baracca dietro (che ti assicuro è enorme).
Fosse semplice oggi saremmo tutti hacker seguendo un tutorial online.

Non ti convince o non ti piace quanto ti ho detto, fai una prova, scaricati wireshark, mettiti a sniffare su qualche porta....e poi interpreta i risultati. Ne saresti capace? Ricorda però che sniffare sulle porte è illegale.
Dovresti tirare su una rete privata/virtuale e fare le tue prove lì, in locale.
Ci sono molti programmi gratuiti e legali che te lo fanno fare. Se cerchi, trovi.
E quì faccio la mia uscita di scena da questa discussione perché forse ho detto anche troppo.

Ultima modifica:
Però anche la risposta "on topic" ti è stata data: nessuno ti può aiutare all'infuori dell'assistenza Ubisoft.
Il motivo è molto semplice: o uno si mette a fare il lavoro di "recupero" per te, oppure si mette a guidarti passo-passo e ad assisterti live....insomma farebbe prima a farlo lui/lei al posto tuo.

E darti gli strumenti e lasciarti fare da sola? Impensabile.
Non credere che basti aprire il programmino, fare due click e zac come per magia ti restituisca email e password che ti sono stati cambiati. Non funziona così, fosse tanto semplice lo farebbero tutti, si comprerebbero il sw e che bella la vita poi con i ragazzini che ti hackerano l'account per divertimento.

Capisco la tua situazione e che sei esasperata, però semplicemente non si può- se ti vuoi mettere a fare la hacker, devi iniziare a studiare le basi della sicurezza. Ti devi studiare cifrari, programmazione, e tutta la baracca dietro (che ti assicuro è enorme).
Fosse semplice oggi saremmo tutti hacker seguendo un tutorial online.
Lo so benissimo che non basta un programmino e due click, altrimenti non avrei chiesto aiuto qui...sono disposta ad imparare quello che serve nel caso o qualcuno di fidato che lo faccia per me... piuttosto sgancio qualcosa, non mi interessa, rivoglio il mio account...questa la maledizione per non aver comprato legalmente Photoshop, usi i soldi per pagare qualcuno che mi aiuti XD si ci rido su per sdrammatizzare suvvia... comunque ho delle conoscenze basi di programmazione, magari queste basi possono essermi di aiuto per imparare e capire come fare.

Attenta di chi di fidi. Sempre- il diavolo veste prada! ;)
Lo so benissimo, tranquillo XD
Non ti convince o non ti piace quanto ti ho detto, fai una prova, scaricati wireshark, mettiti a sniffare su qualche porta....e poi interpreta i risultati. Ne saresti capace? Ricorda però che sniffare sulle porte è illegale.
Dovresti tirare su una rete privata/virtuale e fare le tue prove lì, in locale.
Ci sono molti programmi gratuiti e legali che te lo fanno fare. Se cerchi, trovi.
E quì faccio la mia uscita di scena da questa discussione perché forse ho detto anche troppo.

Se ho capito bene riesci ad accedere tramite account Xbox, una volta entrata nell'account non riesci a fare nulla da lì?

Kaspersky + Windows Defender ma ripeto che sono stata io da dare l' ok al firewall, la colpa è stata solo mia ...il firewall aveva bloccato già il file in questione...io gli ho dato l' ok...non è una questione di sicurezza del PC, perché sinceramente una cosa del genere non mi era mai e poi mai successa nel corso degli anni ...è stata solo una mia disattenzione purtroppo...credimi sono sempre stata attenta a tutto... la prima volta in tutta la mia vita che mi succede una cosa del genere...ed io ho a che fare con i PC da quando ho 5 anni...non conta l' esperienza se sul momento magari sei sovvrappensiero e pensi ma si ok non è mai successo niente, che vuoi che succeda...penso che bene o male sia capitato a tutti di sbagliare per delle cavolate...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Certo, l' ho ammesso perché sono sincera e volevo spiegare nel dettaglio il tutto, suvvia non facciamo gli ipocriti che bene o male tutti abbiamo avuto qualcosa di craccato su PC, dai! Qui stiamo andando fuori topic...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se qualcuno davvero col cuore volesse aiutarmi mi scriva in privato...basta attaccarmi, gli sbagli li facciamo tutti, poi si cerca sempre un modo per risolverli no? Che poi sia legale o meno...qui dipende dalla situazione ragazzi...vogliamo davvero parlare della legalità? Io sono qui per cercare un aiuto alternativo per recuperare il mio account di Ubisoft visto che fino ad ora ho letto cose poco rassicuranti...tutto qua...scrivetemi in privato se potete aiutarmi, grazie mille.
Kaspersky gratuito o a pagamento? Le password dove le salvi?

Kaspersky gratuito o a pagamento? Le password dove le salvi?
Gratuito, le password sono salvate sul mio account Google.
Se ho capito bene riesci ad accedere tramite account Xbox, una volta entrata nell'account non riesci a fare nulla da lì?
Si volendo posso giocare da Xbox ma il problema è che non posso né cambiare mail né password perché arriverebbe la richiesta di cambio alla mail attualmente associata, è questo il problema...io poi li ho collegati per puro sfizio perché io gioco principalmente da PC, ma volendo posso giocarci da Play o Xbox, sempre che non vengano scollegate...ma la mail o pw non le posso cambiare in alcun modo.

Kaspersky gratuito vale meno di zero come protezione. Questo devi avere https://www.kinguin.net/it/category/207289/kaspersky-standard-2024-key-1-year-1-device

Per le password devi usare Bitwarden (gratuito). Devi migrarle tutte li dentro, modificarle con il generatore di password e crearle tutte di minimo 14 caratteri di lunghezza, con maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Qui sotto hai un tutorial per principianti in italiano su come si setta e si usa.

Una volta che hai migrato e modificato le passwords, al browser che usi e all'account che usi togli la possibilita' di memorizzare e compilare automaticamente le passwords.

----------------------------------------------------------

Volendo puoi rinunciare a Bitwarden utilizzando il password manager integrato di Kaspersky incluso nella versione Plus

---------------------------------------------------------------------

Nelle opzioni del browser devi disattivare i cookies di terze parti.

Sempre nel browser come dns devi impostare Cloudflare 1.1.1.1 e lo devi impostare anche nelle impostazioni di rete https://www.giacomomazzoni.it/velocizzare-internet-dns-1-1-1-1-cloudflare/

Come estensione per il browser devi usare Ublock Origin.

Devi impostare che ogni volta che chiudi il browser ti si cancellano i dati di navigazione.

2FA ovunque possibile. I codici generati SOLO tramite app Authy. Niente codici di backup tramite email o sms.

Se usi Instagram l'account deve essere scollegato da Facebook.

Ultima modifica:
Kaspersky gratuito vale meno di zero come protezione. Questo devi avere https://www.kinguin.net/it/category/207289/kaspersky-standard-2024-key-1-year-1-device

Per le password devi usare Bitwarden (gratuito). Devi migrarle tutte li dentro, modificarle con il generatore di password e crearle tutte di minimo 14 caratteri di lunghezza, con maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Qui sotto hai un tutorial per principianti in italiano su come si setta e si usa.

Una volta che hai migrato e modificato le passwords, al browser che usi e all'account che usi togli la possibilita' di memorizzare e compilare automaticamente le passwords.

----------------------------------------------------------

Volendo puoi rinunciare a Bitwarden utilizzando il password manager integrato di Kaspersky incluso nella versione Plus

---------------------------------------------------------------------

Nelle opzioni del browser devi disattivare i cookies di terze parti.

Sempre nel browser come dns devi impostare Cloudflare 1.1.1.1 e lo devi impostare anche nelle impostazioni di rete https://www.giacomomazzoni.it/velocizzare-internet-dns-1-1-1-1-cloudflare/

Come estensione per il browser devi usare Ublock Origin.

Devi impostare che ogni volta che chiudi il browser ti si cancellano i dati di navigazione.

2FA ovunque possibile. I codici generati SOLO tramite app Authy. Niente codici di backup tramite email o sms.

Se usi Instagram l'account deve essere scollegato da Facebook.
Si avevo letto quello che hai scritto in un altro topic, grazie mille, provvederò immediatamente!

Puoi recuperare la password e gli account, collegandoli nuovamente ai tuoi dati e alla tua mail, solo passando tramite i vari servizi assistenza, dimostrando di essere il legittimo proprietario.

Il fatto che tu possa accederci da console serve a poco, perché non viene inviata la password in chiaro, bensì ci sarà un id e dei dati di sessione salvati che ti fanno accedere. Ma questo serve a ben poco, dato che sono stati cambiati i dati di conferma e di verifica.

In definitiva puoi solo attendere le risposte dei servizi di assistenza, altro non c'è da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro