Recupero file da sd trascend

memmo

Nuovo Utente
13
0
CPU
i7 620
HDD
300
RAM
4GB
GPU
Ge Force gt420
OS
win 7 home premium
Ciao a tutti!
Uso una microsd trascend 64gb come memoria esterna su smartphone motorola xplay.
Da 3 giorni il cellulare non la legge più. Ho provato a inserirl sul mio pc (dell xps con win 7) tramite il suo adattatore sd ma niente. Viene letta dal disk manager ma non compare tra le risorse del computer. Appena l'ho inserita mi ha chiesto di formattarla per poterla utilizzare ma non l'ho fatto per paura di cancellare per sempre i dati. Sto provando ad usare disk digger per recuperare i dati ma mi trova solamente dei file JPG denominati "settore 2736..." che di fatto non sono immagini. Non so che fare... qualcuno può aiutarmi?? :(
Adesso sto provando ad usare R-studio... ma quando provo a cliccare su recover file mi da il msg allegato! Cosa significa??? :((


 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24 KB · Visualizzazioni: 228

michael chiklis

Utente Èlite
5,864
2,240
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Significa quello che c'è scritto, cioè che il filesystem è danneggiato e quindi ti consiglia di fare una scansione completa.
Per avviare la scansione in R-Studio clicca sulla microSD col tasto destro e poi seleziona 'scan'.
 

memmo

Nuovo Utente
13
0
CPU
i7 620
HDD
300
RAM
4GB
GPU
Ge Force gt420
OS
win 7 home premium
Significa quello che c'è scritto, cioè che il filesystem è danneggiato e quindi ti consiglia di fare una scansione completa.
Per avviare la scansione in R-Studio clicca sulla microSD col tasto destro e poi seleziona 'scan'.

Ok... ho avviato la scansione. Appena termina provo a fare il revovery e vi aggiorno.
grazie mille Michael

- - - Updated - - -

Fatto!
Adesso "sotto" l'icona della sd compare un'altra icona "RAW Files". A differenza della prima icona sd con questa posso selezionare "recovery all file" senza errori. Ma alla fine quello che ottengo è una serie di file con delle estensioni sconosciute.... .mac, .jpg (ma se li apri non trovi nulla). In allegato l'output di R studio.
Sbaglio qualcosa?
 

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    37.4 KB · Visualizzazioni: 225
Ultima modifica:

michael chiklis

Utente Èlite
5,864
2,240
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Non dovresti recuperare via RAW, con le memorie flash non va affatto bene perchè i files sono molto frammentati nelle celle di memoria, solo con gli hdd si può effettuare un recupero RAW decente.
Se hai teamviewer provo a darti una mano in remoto.
 
  • Mi piace
Reazioni: memmo

memmo

Nuovo Utente
13
0
CPU
i7 620
HDD
300
RAM
4GB
GPU
Ge Force gt420
OS
win 7 home premium
Non dovresti recuperare via RAW, con le memorie flash non va affatto bene perchè i files sono molto frammentati nelle celle di memoria, solo con gli hdd si può effettuare un recupero RAW decente.
Se hai teamviewer provo a darti una mano in remoto.

Grazie mille dell'assistenza... proverò a seguire i tuoi consigli!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili