H
hsa240003
Ospite
-
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto...i dati sono intatti...al massimo la meccanica è rottaHo visto le schede logiche di entrambi gli hard disk e sono assolutamente uguali, stessa disposizione dei chip, stessa forma del PCB e attacco identico... Rimettendo la scheda al disco da 1500 funzionava senza problemi... Penso sia quindi un problema di meccanica. Il problema è, come ci metto le mani? Da piccolo mi ricordo che aprii un disco da 1,5 Gb della Samsung e non era proprio sta semplicità, contando poi il numero di piatti del Caviar Green. Insomma, ho paura di rompere tutto.
Diciamo che in fondo mi è andata bene, non essendomi caduto e/o preso acqua sono sicuro che i dati sul piatto ci sono ancora. Il problema è come leggerli...
Ho visto le schede logiche di entrambi gli hard disk e sono assolutamente uguali, stessa disposizione dei chip, stessa forma del PCB e attacco identico... Rimettendo la scheda al disco da 1500 funzionava senza problemi...