Recupero Dati!

Pubblicità

accountdacancellare

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, volevo esporvi brevemente il mio problema, ho un hd da 1T che appena lo connetto mi funziona regolarmente... ma solo apparentemente perche appena fa l'"autoplay" mi chiede di formattarlo per poterlo usare, voi che mi consigliate di fare, usare un qualche programma o che altro?

Vi chiedo tutto cio perche dentro ho il lavoro di anni e anni di navigazione su internet :help:

HD: Maxtor Basic Desktop 1T

ti vengo in aiuto !

ciao..ho il tuo stesso problema..ti consiglio di leggere questa discussione
io vorrei mettere l'hd in frigo,ma non ho capito se devo toglierlo dal box...ho scritto questa domanda proprio in quella discussione..speriamo che qualcuno risponda!
ho anche aperto un'altra discussione sull'argomento,questa
spero che trovi la soluzione!
ciao
gratti:)

idem come nell'altra discussione... questa è di 2 anni e mezzo fa... :rolleyes::rolleyes: gratti, concentriamoci sull'attualità, che ne dici? ;) :)

Salve ragazzi, volevo esporvi brevemente il mio problema, ho un hd da 1T che appena lo connetto mi funziona regolarmente... ma solo apparentemente perche appena fa l'"autoplay" mi chiede di formattarlo per poterlo usare, voi che mi consigliate di fare, usare un qualche programma o che altro?

Vi chiedo tutto cio perche dentro ho il lavoro di anni e anni di navigazione su internet :help:

HD: Maxtor Basic Desktop 1T
Prova ad usare restorer2000. (è a pagamento ma se cerchi bene in giro lo trovi gratis ;))

ciao..ho il tuo stesso problema..ti consiglio di leggere questa discussione
io vorrei mettere l'hd in frigo,ma non ho capito se devo toglierlo dal box...ho scritto questa domanda proprio in quella discussione..speriamo che qualcuno risponda!
ho anche aperto un'altra discussione sull'argomento,questa
spero che trovi la soluzione!
ciao
gratti:)
Se il tuo hd non da segni di vita (rumori o luci) hai poco da recuperare purtroppo.. Potresti testare di mettere l hd nel frigo (mettilo in una busta piccola pulita e asciutta poi lo posizioni lontano da alimenti o altro nel tuo congelatore) ma non so quante probabilità tu abbia di recuperare i dati. Buona fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro