wappazzo
Utente Attivo
- Messaggi
- 232
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non lo sono. Volevo sapere acquistando una usata come potevo essere sicuro di acquistare quella giustaGira l'HDD la scheda logica è dall'altro lato. Prova prima a vedere se i pin di contatto HDA che collegano la scheda all'HDD vero e proprio non siano ossidati.
PROBLEMA - WD RED 3tb - a rischio - C5 settori scrittura pendenti
Ciao a tutti! Ho un problema con un HD WD RED da 3tb con sole 4000 ore di attività ma che non è più in garanzia. E' un HD che uso per tenere salvati dei file sul mio server, temperature sempre intorno ai 30°. Oggi ho notato che è a rischio con un settore scrittura pendente C5, però il software...forum.tomshw.it
PROBLEMA - Controllo su HDD WD molto lento
Ciao, ho acquistato in data 29/12/2014 un'HDD della Western Digital (WD WDBWLG0020HBK-EESN Elements Hard Disk Esterno Desktop, USB 3.0, 2 TB). Lo uso per fare back-up con Time Machine su un i-mac. Di recente ho dovuto fare un back up completo (da zero quindi) e time machine mi ha dato errore...forum.tomshw.it
Perché vorrei provare....Senza riprogrammare la scheda che andrai a mettere con i parametri fisici dell'hard disk non ci fai proprio niente, inoltre da cosa deduci che il guasto è nella scheda e non nella meccanica?
Parte fa dei rumori e poi si ferma tuttoChe problemi manifesta l'hdd?
Lo senti accendere (piatti che girano e testine che si muovono)?
Se non senti nulla allora quasi certamente la scheda è da sostituire (però la donatrice va anche riprogrammata), se invece produce dei rumori allora quasi certamente la scheda è ok.
sì esattamente fa 11 tichettini e si spegne. Quindi è perso?Sono 11 ticchettii?
Se fa 11 ticchettii e poi si spegne completamente allora è un problema di testine, se invece riprende a girare subito e poi fa nuovamente 11 ticchettii e continua questo ciclo all'infinito, allora è un problema del fw o della scheda.