recupero dati hd...

Pubblicità

cenzo80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve..ho un problemino...il mio notebook...nn va piu...arrivato alla skermata dove carica win....si impianta.,..ho provato a farlo partire in modalità provvisoria..ma niente....ripristino di xp....niente..dovrei recuperare dei dati..ma nn so come fare...:cry: :cry: :help: :help:

cenzo80 ha detto:
Salve..ho un problemino...il mio notebook...nn va piu...arrivato alla skermata dove carica win....si impianta.,..ho provato a farlo partire in modalità provvisoria..ma niente....ripristino di xp....niente..dovrei recuperare dei dati..ma nn so come fare...:cry: :cry: :help: :help:

Prova con una Distro Live di Linux ... :nod: se ti permette di accedere a vedere l' HD poi salvare i dati importanti ... :nod:

Grazie fragolino....ho risolto in altro modo..anke se molto empirico....sono entrato nella consolle di ripristino....ho dato un paio di comandi....sxo appropriati...anke se nn sapevo se effettivamente mi avrebbero risolto il problema...e alla fine il pc è partito....ho usato due comandi....fixmbr e un altro....ovviamente ho cercato di capire prima a cosa servissero....

Ke fortuna.........:p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro