Recupero dati Hard disk

Pubblicità

sophie64

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho bisogno ancora del vostro aiuto, questa è la videata che mi si apre con il vecchio Hard Disk (ho comprato la custodia usb).
Come faccio a recuperare tutte le cartelle che avevo sul desktop e i preferiti ? Grazie

1643043668295.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho bisogno ancora del vostro aiuto, questa è la videata che mi si apre con il vecchio Hard Disk (ho comprato la custodia usb).
Come faccio a recuperare tutte le cartelle che avevo sul desktop e i preferiti ? Grazie

Visualizza allegato 426034
Ciao, vai nella cartella utenti, da lì in quella col tuo nome utente, desktop, oppure documenti, oppure immagini, e copi il contenuto..

Ciao, vai nella cartella utenti, da lì in quella col tuo nome utente, desktop, oppure documenti, oppure immagini, e copi il contenuto..

Non mi apre la cartella, in proprietà c'è questo, cosa significa ?
L' hard disk è stato cambiato con un SSD perchè era completamente impallato, non vorrei fosse danneggiato.

1643053942626.webp

Ultima modifica da un moderatore:
se clicchi su "scheda sicurezza", nel messaggio che ti compare nell'ultimo screenshot, cosa esce?

Okay, cosa è stato fatto dopo aver messo il disco ssd? Clonato? Re installato da zero?
Ho installato Windows 10 pulito da usb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma è solo per essere certi.
Il vecchio HDD lo hai installato in un box e collegato via USB ?
l'ho inserito in un box e collegato con usb, ma non riesco ad aprire nulla

Ultima modifica:
Usa un programma di recupero dati come GetDataBack Pro.
I dati che intendi recuperare dovrai salvarli su un altro hdd.

Serve acquistare una licenza del programma per recuperare i dati effettivamente.
Con la demo puoi vedere le anteprime e salvare solo i files che non superano i 256 KB

se clicchi su "scheda sicurezza", nel messaggio che ti compare nell'ultimo screenshot, cosa esce?
1643226740790.webp
1643227359078.webp
Usa un programma di recupero dati come GetDataBack Pro.
I dati che intendi recuperare dovrai salvarli su un altro hdd.

Serve acquistare una licenza del programma per recuperare i dati effettivamente.
Con la demo puoi vedere le anteprime e salvare solo i files che non superano i 256 KB
Vorrei provare ad aprirlo così, mi esce questo messaggio sulle autorizzazioni, cosa posso fare ? Grazie

1643227689709.webp

Ultima modifica:
il problema è il proprietario del disco, va cambiato

se hai dimestichezza con l'inglese segui questa guida, dal paragrafo "About the Ownership of Files and Folders"

altrimenti c'è anche in italiano ma mi sembra meno precisa:

p.s. ma domanda:

hai già provato a copiare l'intera cartella "Clara" sul tuo pc e poi accederci? probabilmente la copia in locale risulta tua

il problema è il proprietario del disco, va cambiato

se hai dimestichezza con l'inglese segui questa guida, dal paragrafo "About the Ownership of Files and Folders"

altrimenti c'è anche in italiano ma mi sembra meno precisa:

p.s. ma domanda:

hai già provato a copiare l'intera cartella "Clara" sul tuo pc e poi accederci? probabilmente la copia in locale risulta tua
Ciao e grazie, non ho provato a copiare la cartella Clara, dato che il vecchio disco dev'essere pieno di programmi inutili che mi avevano bloccato tutto, ho paura che possa risuccedere.
Come si fa senza avere problemi ?
Volevo recuperare anche i "preferiti" di chrome, come fare ?
Grazie per l'aiuto

prova la guida per cambiare proprietario della cartella. oppure se hai spazio nel portatile attuale copia tutto, poi cancelli cosa non ti serve. Di più non ti so dire.

Per la questione preferiti di chrome se nel vecchio PC eri loggata con l'account google dovresti ritrovarteli sul pc nuovo, loggandoti con lo stesso account. Se non lo eri non so aiutarti

prova la guida per cambiare proprietario della cartella. oppure se hai spazio nel portatile attuale copia tutto, poi cancelli cosa non ti serve. Di più non ti so dire.

Per la questione preferiti di chrome se nel vecchio PC eri loggata con l'account google dovresti ritrovarteli sul pc nuovo, loggandoti con lo stesso account. Se non lo eri non so aiutarti
Grazie, appena ho un attimo provo, ciao

Ciao, sono riuscita ad entrare nel desktop del disco esterno, come faccio a trovare chrome per vedere i preferiti ? Nel nuovo disco non ho installato ancora Chrome.
Non riesco a vedere nemmeno tutte le foto che avevo nell'app foto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità