PROBLEMA Recupero dati da iPhone 3Gs non funzionante

Pubblicità

TheCombative

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho un iPhone 3Gs nuovo da un anno e mezzo. Pochi giorni fa ha dato dei problemi di carica (il cavetto faceva poco contatto) poi non si è più acceso. Ho già provato il reset manuale (tasto di blocco + home) ma nulla da fare. Su icloud ho salvato solo i contatti e non ho un backup itunes. Alla apple non trattano più questo dispositivo e non conosco siti a cui affidarmi ,in caso, per il recupero dei dati. Come posso fare per recuperare le foto?

Grazie in anticipo
 
Ciao, purtroppo se il prodotto non viene identificato in nessun modo da itunes, non puoi con metodi convenzionali recuperare i dati.
Puoi tentare coi vari softwares in circolazione di forzare il dispositivo a prescindere e ti dico già che i vari servizi in camera bianca dedicati non sortiranno risultati con un 3GS.
 
Potrebbe interessarvi sapere che, di Telefono affermazione produttore che il loro prodotto è ben isolata dal perdita di dati o la corruzione, ma in precedenza per iOS 4, non vi era alcuna protezione disponibile per i dati memorizzati in dispositivi iOS. Dopo il rilascio di iOS 4, meccanismo di protezione dei dati è stato avviato, ma solo per i dati sensibili. E i file degli utenti sono ancora in pericolo. la pérdida de datos podría ser a causa di cualquier cosa, como un ataque de virus, corte de energía durante la transferencia, eliminación accidental, formateo, etc.
Se si dispone di iPhone e hai perso cose di vitale importanza da esso, quindi non preoccupatevi perché ora si può facilmente recuperare i dati persi. Con la l'aiuto di qualche strumento di recupero professionale si può trovare di nuovo i tuoi video, foto, contatti, SMS, calendario, cronologia delle chiamate, le note, i file musicali e qualsiasi altra cosa che avete o cancellati accidentalmente o persi in qualche modo da iPhone 5/4S/4/3GS
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top