recupero dati da hard disk

Pubblicità

smeuro

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei sapere se esiste un modo per recuperare i dati di un hard disk di un mio amico che è andato in crash.Questo l'ho collegato al mio computer,viene visto dal bios,ma non va oltre,nel senso che non si carica più il mio sistema operativo.grazie. :boh:
 
Verosimilmente è un problema di elettronica... Se ne hai un altro identico prova a scambiarle.

P.S: Ho avuto lo stesso problema con un maxtor... Mi ero rassegnato quando dopo circa una settimana ho detto (più per curiosità) "proviamo a riattaccarlo" e sono giusto riuscito a recuperare i dati...
 
Dando per scontato (ciao e bravo enonva :) ) che i collegamenti siano stati effettuati correttamente e sia impostato il boot dall'hdd corretto...
 
si ,è settato come slave.Comunque l'hard disk "difettoso" ha come sistema operativo,windows xp home,mentre io ho xp professional.L'ho collegato, appare la schermata iniziale di windows xp professionale e poi basta,schermo nero.devo toglierlo per vedere funzionare tutto.Per caso può essere che il file di sistema utilizzato sia fat 32 ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top