Recupero Dati Da Chiavetta Usb

Pubblicità

cifra

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti, la mia chiavetta usb quando la collegavo al PC mi usciva la finestra che diceva di formattarla,visto che non c'era nessun modo di accederci, ho provato ad usare partition magic che è riuscito a ripristinare direttamente all'interno della chiavetta i file recuperati, ma purtroppo i file che mi servono,con precisione file di excel non ci sono.
Ora chiedo a voi se ci sono altri modi per recuperare i file visto che sono dei documenti molto importanti per me.
Grazie in anticipo.

Lascia perdere partition magic, usa R-Studio:
http://www.r-studio.com/it/Data_Recovery_Download.shtml

Per recuperare i files con dimensione superiore ai 256 KB è necessario acquistare una licenza del programma, con la demo puoi recuperare files con dimensioni non superiori ai 256 KB.
Spero che tu non abbia tentato di salvare i dati persi sulla stessa chiavetta usando partition magic (o tentato di modificare la struttura del filesystem), altrimenti potresti aver perso i file excel che cerchi definitivamente.

Lascia perdere partition magic, usa R-Studio:
http://www.r-studio.com/it/Data_Recovery_Download.shtml

Per recuperare i files con dimensione superiore ai 256 KB è necessario acquistare una licenza del programma, con la demo puoi recuperare files con dimensioni non superiori ai 256 KB.
Spero che tu non abbia tentato di salvare i dati persi sulla stessa chiavetta usando partition magic (o tentato di modificare la struttura del filesystem), altrimenti potresti aver perso i file excel che cerchi definitivamente.
Allora ha fatto tutto partition magic,ho lanciato il programmo,dopo molte ore il programma si è bloccato alla voce che diceva (mi sembra) salvare i fail corroti S/N?
Io premevo S e invio e non andava avanti,cosi dopo un ora ho chiuso il programma visto che non andava(ctr+alt+canc)
vado a collegare la chiavetta e vedo che alcuni file sono ricomparsi di nuovo,tranne quelli che mi servono.
Cosa è successo? Ho possibilità di recuperare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro