recupero account

pandablu

Nuovo Utente
38
0
il mio pc con win10 64bit mi ha creato un nuovo account. prima mi succedeva che dopo l'accesso al mio account personale, mettevo la password e mi entrava, ma immediatamente si bloccava. tutto cio dipeso da quando mio figlio ha installato un gioco. purtroppo ho importanza di riaccedere al mio account innanzitutto perche ci sono i miei file e le foto e poi perche ho il software di contabilita della ditta di mia moglie. anche se metto il disco su un altro pc come esterno, non mi fa accedere all'account perche protetto da password. sarebbe possibile recuperare quell'account perche avrei da fare le fatture e non posso installare aggiornamento per quella elettronica?
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
il mio pc con win10 64bit mi ha creato un nuovo account. prima mi succedeva che dopo l'accesso al mio account personale, mettevo la password e mi entrava, ma immediatamente si bloccava. tutto cio dipeso da quando mio figlio ha installato un gioco. purtroppo ho importanza di riaccedere al mio account innanzitutto perche ci sono i miei file e le foto e poi perche ho il software di contabilita della ditta di mia moglie. anche se metto il disco su un altro pc come esterno, non mi fa accedere all'account perche protetto da password. sarebbe possibile recuperare quell'account perche avrei da fare le fatture e non posso installare aggiornamento per quella elettronica?
L'account è locale o Hotmail?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
comunque un semplice gioco non fa sti disastri....
 

pandablu

Nuovo Utente
38
0
Allora basta recuperare la password del tuo account hotmail con le risposte segrete o attraverso il metodo che hai impostato.
Se non ti ricordi quelle domande o non hai impostato il metodo tramite cell allora non puoi fare nada
Si ricordo password, ma poi recupero tutto dai file ai progr installati? Mi dici procedimento?
Post unito automaticamente:

comunque un semplice gioco non fa sti disastri....
Sarà un caso, ma da quel.momemto non si è capito più nulla, prima andava benissimo
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Si ricordo password, ma poi recupero tutto dai file ai progr installati? Mi dici procedimento?
Post unito automaticamente:


Sarà un caso, ma da quel.momemto non si è capito più nulla, prima andava benissimo
Apri il browser, vai su hotmail.com, password dimenticata e hai fatto
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
[TH][/TH] Ma poi che faccio, recupero miei programmi e file?
Post unito automaticamente:


Ma poi che faccio, recupero miei programmi e file? Procedimento please, non capisco
Recuperi il tuo account hotmail. Poi tramite quello riaccedi al pc...
 

pandablu

Nuovo Utente
38
0
quindi se ho capito bene, formatto la macchina e creo lo stesso account che avevo, poi mi ritroverei tutti i programmi installati, file, foto eccetera? dico bene ma sicuro non ho capito bene.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
quindi se ho capito bene, formatto la macchina e creo lo stesso account che avevo, poi mi ritroverei tutti i programmi installati, file, foto eccetera? dico bene ma sicuro non ho capito bene.
Se formatti perdi i dati.....
Tu hai detto che hai perso l'account e non riesci ad entrare, no?
 

pandablu

Nuovo Utente
38
0
si in pratica ora mi accede con l'account che avevo, ma sul desktop c'è solo il cestino....se entro nel disco c, trovo utenti e li dentro ci sono piu utenti tra cui il mio vecchio, come se si fosse duplicato ma con uno nuovo.....io vorrei rifar funzionare com'era prima....cosa posso mandarti, screen???
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,200
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili