DOMANDA Recuperare preferiti Chrome

ntoniovskij

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, volevo capire se ci fosse un modo possibile per recuperare i preferiti di Chrome dalla cartella presente in Programmi (x86)
 

JayX

Utente Attivo
285
102
Sì, è possibile attraverso questo percorso "C:\Users\<utente>\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\ "
e poi aprendo il file "Bookmarks".
Ti consiglio comunque di accedere a chrome con il tuo account google così da averli sempre sincronizzati anche dopo una successiva reinstallazione.
 

ntoniovskij

Nuovo Utente
6
0
So anch'io che è possibile recuperarli da lì, chiedevo se fosse possibile invece recuperarli dalla cartelle presente in C:\Programmi (x86). I segnalibri erano salvati su un hard disk che si è danneggiato e non mi fa più accedere alla mia cartella user, inoltre non so perché non abbia fatto la sincronizzazione con l'account
 

gabryele

Utente Attivo
266
40
So anch'io che è possibile recuperarli da lì, chiedevo se fosse possibile invece recuperarli dalla cartelle presente in C:\Programmi (x86). I segnalibri erano salvati su un hard disk che si è danneggiato e non mi fa più accedere alla mia cartella user, inoltre non so perché non abbia fatto la sincronizzazione con l'account

non ti fa accedere perche non hai i permessi o perchè l'hd è danneggiato in quel settore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili