recuperare file da hard disk danneggiato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca10

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
73
ciao a tutti come da titolo ho un hard disk danneggiato e illegibbile mi disce anche file master danneggiato,come posso recuperare i dati all'interno?viedo e foto.grazie in anticipo

Ultima modifica:
ciao a tutti come da titolo ho un hard disk danneggiato e illegibbile mi disce anche file master danneggiato,come posso recuperare i dati all'interno?viedo e foto.grazie in anticipo

ci sono dei programmi che effettuano un bypass del file system e va a "frugare" direttamente sul disco per il recupero dati, puoi provare con recuva e vedere cosa succede

altrimenti, ci sono aziende che eseguono il recupero dati, una volta lo feci la mia azienda pago circa 100€ e ci recuperò l'80% dei dati

altrimenti, ci sono aziende che eseguono il recupero dati, una volta lo feci la mia azienda pago circa 100€ e ci recuperò l'80% dei dati

scusate se mi intrometto ma potresti mandarmi un messaggio o un e-mail con il nome dell'azienda con cui hai effettuato questa procedura?
Ho un'Hard Disk danneggiato che conteneva circa 40 GB di foto e per me sarebbe un peccato perderle.
Ho già provato tutti i programmi di recupero disponibili sul mercato senza nessuna soluzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità