recuperare file cancellati cronologia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauri1977

Utente Attivo
254
2
ciao a tutti! 2 giorni fa ho svuotato la cronologia ma mi sono distrattamente dimenticato di scrivermi 2-3 siti che avevo visitato e non ricordo il nome preciso. c'e' un modo per vedere cio' che si e' erroneamente cancellato?
 

Camy63

Utente Èlite
4,617
862
CPU
i5 10600K cooled by Swiftech 4.2 Ghz
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
ASUS Z490 PLUS
HDD
samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 8X2 3000 Mhz
GPU
ASUS STRIX GTX970 DC2OC + WB EK
Audio
INTEGRATO
Monitor
Asus TUF VG249Q
PSU
EVGA SUPERNOVA GOLD 550W
Case
Corsair 650D MODDATO....NOTEBOOK ASUS ROG STRIX G731GU-EV132T
Periferiche
canon MG 6150
Net
fastweb
OS
WIN 10 PRO 64 bit
ciao a tutti! 2 giorni fa ho svuotato la cronologia ma mi sono distrattamente dimenticato di scrivermi 2-3 siti che avevo visitato e non ricordo il nome preciso. c'e' un modo per vedere cio' che si e' erroneamente cancellato?

ciao, quasi tutti pensano che svuotando la cartella cronologia le tracce della ns. navigazione spariscano, vai in risorse del computer>document and setting>utente ovvero quello che usi per accedere al pc>impostazioni locali>temporary internet files e li trovi tutti i siti visitati da quando hai iniziato a navigare..
 

mauri1977

Utente Attivo
254
2
ciao, quasi tutti pensano che svuotando la cartella cronologia le tracce della ns. navigazione spariscano, vai in risorse del computer>document and setting>utente ovvero quello che usi per accedere al pc>impostazioni locali>temporary internet files e li trovi tutti i siti visitati da quando hai iniziato a navigare..



ho provato ma sul mio nome utente sulla cartella documents and setting non c'e' nessuna cartella impostazioni locali!! anche con start-cerca non mi da nessun risultato. l'unico risultato mettendo su start-cerca temporary internet files mi mette una cartella su c:windows poi apre content IES e si aprono 4 cartelle con numeri e lettere (tipo: 4hq3g5er) ma sono tutte vuote!!!
soluzioni per trovare sta benedetta cartella temporary internet files?
 

Camy63

Utente Èlite
4,617
862
CPU
i5 10600K cooled by Swiftech 4.2 Ghz
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
ASUS Z490 PLUS
HDD
samsung 970 EVO PLUS 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 8X2 3000 Mhz
GPU
ASUS STRIX GTX970 DC2OC + WB EK
Audio
INTEGRATO
Monitor
Asus TUF VG249Q
PSU
EVGA SUPERNOVA GOLD 550W
Case
Corsair 650D MODDATO....NOTEBOOK ASUS ROG STRIX G731GU-EV132T
Periferiche
canon MG 6150
Net
fastweb
OS
WIN 10 PRO 64 bit
ho provato ma sul mio nome utente sulla cartella documents and setting non c'e' nessuna cartella impostazioni locali!! anche con start-cerca non mi da nessun risultato. l'unico risultato mettendo su start-cerca temporary internet files mi mette una cartella su c:windows poi apre content IES e si aprono 4 cartelle con numeri e lettere (tipo: 4hq3g5er) ma sono tutte vuote!!!
soluzioni per trovare sta benedetta cartella temporary internet files?

strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>ora spunta "visualizza cartelle e file nascosti">applica>OK............ora la vedi..
 

Stupida63

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti, appena iscritta con stesso problema, anzi peggio... Io non trovo neppure opzioni cartella... Ma dov'è...???
 

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
Non riesci a trovarla perché forse hai windows 8, prova così:

Vai nella cartella interessata

In alto a sinistra trovi scritto file-home-condividi-visualizza, tu clicca su visualizza

Sulla destra troverai una voce "elementi nascosti" spuntala e visualizzerai i file nascosti
 

Stupida63

Nuovo Utente
2
1
Non riesci a trovarla perché forse hai windows 8, prova così:

Vai nella cartella interessata

In alto a sinistra trovi scritto file-home-condividi-visualizza, tu clicca su visualizza

Sulla destra troverai una voce "elementi nascosti" spuntala e visualizzerai i file nascosti

Grazie mille!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: elaxs

Zapruder

Nuovo Utente
66
6
CPU
intel core i 7
RAM
8 giga
GPU
ati radeon R7 240
OS
windows 10 home 64 bit
che browser usi?
se usi chrome o firefox e usi appunto il loro servizio di sincronizzazione il problema non si pone. in quanto hai tutto salvato, in automatico, in internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili