recuperare file cancellati cronologia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti! 2 giorni fa ho svuotato la cronologia ma mi sono distrattamente dimenticato di scrivermi 2-3 siti che avevo visitato e non ricordo il nome preciso. c'e' un modo per vedere cio' che si e' erroneamente cancellato?

ciao a tutti! 2 giorni fa ho svuotato la cronologia ma mi sono distrattamente dimenticato di scrivermi 2-3 siti che avevo visitato e non ricordo il nome preciso. c'e' un modo per vedere cio' che si e' erroneamente cancellato?

ciao, quasi tutti pensano che svuotando la cartella cronologia le tracce della ns. navigazione spariscano, vai in risorse del computer>document and setting>utente ovvero quello che usi per accedere al pc>impostazioni locali>temporary internet files e li trovi tutti i siti visitati da quando hai iniziato a navigare..

grazie 1000! la settimana prossima vi faccio sapere com'è andata la ricerca.
grazie ancora!!

ciao, quasi tutti pensano che svuotando la cartella cronologia le tracce della ns. navigazione spariscano, vai in risorse del computer>document and setting>utente ovvero quello che usi per accedere al pc>impostazioni locali>temporary internet files e li trovi tutti i siti visitati da quando hai iniziato a navigare..

ho provato ma sul mio nome utente sulla cartella documents and setting non c'e' nessuna cartella impostazioni locali!! anche con start-cerca non mi da nessun risultato. l'unico risultato mettendo su start-cerca temporary internet files mi mette una cartella su c:windows poi apre content IES e si aprono 4 cartelle con numeri e lettere (tipo: 4hq3g5er) ma sono tutte vuote!!!
soluzioni per trovare sta benedetta cartella temporary internet files?

ho provato ma sul mio nome utente sulla cartella documents and setting non c'e' nessuna cartella impostazioni locali!! anche con start-cerca non mi da nessun risultato. l'unico risultato mettendo su start-cerca temporary internet files mi mette una cartella su c:windows poi apre content IES e si aprono 4 cartelle con numeri e lettere (tipo: 4hq3g5er) ma sono tutte vuote!!!
soluzioni per trovare sta benedetta cartella temporary internet files?

strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>ora spunta "visualizza cartelle e file nascosti">applica>OK............ora la vedi..

Ciao a tutti, appena iscritta con stesso problema, anzi peggio... Io non trovo neppure opzioni cartella... Ma dov'è...???

Non riesci a trovarla perché forse hai windows 8, prova così:

Vai nella cartella interessata

In alto a sinistra trovi scritto file-home-condividi-visualizza, tu clicca su visualizza

Sulla destra troverai una voce "elementi nascosti" spuntala e visualizzerai i file nascosti

Non riesci a trovarla perché forse hai windows 8, prova così:

Vai nella cartella interessata

In alto a sinistra trovi scritto file-home-condividi-visualizza, tu clicca su visualizza

Sulla destra troverai una voce "elementi nascosti" spuntala e visualizzerai i file nascosti

Grazie mille!!!

che browser usi?
se usi chrome o firefox e usi appunto il loro servizio di sincronizzazione il problema non si pone. in quanto hai tutto salvato, in automatico, in internet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro