vittorio95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Ciao a tutti ho un PC hp , ho dovuto formattarlo reinstallato Windows perdendo i dati , vi chiedo un piccolo aiuto se ce un modo per recuperare i dati senza dover smontare l hhd ecc..grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per aver risposto,no non lo sto usando il PC ,ma ontrack va installato sull hhd da recuperare i dati o si può avviare da penna USB ?Formattando hai già sovrascritto i vari settori dell'hard disk, ergo è difficile che siano rimasti i vecchi dati. Inoltre, più tempo utilizzi quell'hard disk, minori saranno le possibilità di trovare dati della vecchia partizioni. Esistono software che eseguono scansioni per cercare di recuperare i dati cancellati ma, ovviamente non fanno miracoli. Uno di questi è ontrack easy Recovery professional.
Ci sarebbe anche recuva, freeware quindi, con i suoi limiti.![]()
Salve , mi scusi la domanda e riuscito a recuperare qualcosa ?Grazie per aver risposto,no non lo sto usando il PC ,ma ontrack va installato sull hhd da recuperare i dati o si può avviare da penna USB ?
necropost, ti consiglio di aprirti un thread nuovo di pacca se hai avuto il problema o se ti serve una mano;Salve , mi scusi la domanda e riuscito a recuperare qualcosa ?
apri una tua discussione questa è del 2023Salve , mi scusi la domanda e riuscito a recuperare qualcosa ?