[Record velocità in Download]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Seraphic ha detto:
Ma come si fanno a raggiungere i 700kB con la 2mega quando nemmeno la 4 in teoria li raggiunge ?
Per quanto mi riguarda il limite della mia 20mega alice è 1,5mb al secondo.
Con la 2 Mega al massimo, con tutto che fila liscio, puoi arrivare a 200-250 KB ... d' altronde il valore teorico lo si ottiene con una semplice divisione ... e difficilmente si raggiunge ( mai ) il valore teorico.
Per la 4 Mega in teoria al massimo si arriverebbe a 450-500 KB ...
e i 700 KB li raggiungi solo con una buona 6 Mega ...
Il resto sono tutte falsità ... :cav: o meglio misure fasulle come i picchi senza logica.
 
Ultima modifica:

Togix

Utente Èlite
10,281
41
E' molto probabile che il download manager integrato nel browser faccia il baro, nel senso che può iniziare a scaricare il file prima di scegliere il percorso di destinazione e di seguito calcoli la media solo sul tempo in cui compare quella finestrella, col risultato che la velocità di DL risulti notevolmente maggiorata... ;)

Se hai voglia, prova a scaricare lo stesso file con un download manager esterno, tipo Orbit o Flash Get. :Ok:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Togix ha detto:
E' molto probabile che il download manager integrato nel browser faccia il baro, nel senso che può iniziare a scaricare il file prima di scegliere il percorso di destinazione e di seguito calcoli la media solo sul tempo in cui compare quella finestrella, col risultato che la velocità di DL risulti notevolmente maggiorata... ;)

Se hai voglia, prova a scaricare lo stesso file con un download manager esterno, tipo Orbit o Flash Get. :Ok:

... la matematica non è un opinione e se hai una 2 Mega non puoi scaricare a pià di 250 KB/sec ... o almeno la matematica non dovrebbe essere un' opinione.
Dovrebbe provare a non usare nessun DownloadManager se vuole avere dei dati reali ...:ok:
Quì si sta probabilmente facendo confusione tra Kbit e KByte ....
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Lo so che non si può andare a più di 250 KB/s con una due Mega... Infatti l'unica spiegazione che mi so dare alla sua velocità stratosferica è che il download manager "scazzi" nel calcolare la velocità... :)

Non credo sia una questione di errore di misura, perchè anche 4387 kb/s sarebbero troppi per la sua connessione. :sisi:
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Fragolino ha detto:
... la matematica non è un opinione e se hai una 2 Mega non puoi scaricare a pià di 250 KB/sec ... o almeno la matematica non dovrebbe essere un' opinione.
Dovrebbe provare a non usare nessun DownloadManager se vuole avere dei dati reali ...:ok:
Quì si sta probabilmente facendo confusione tra Kbit e KByte ....

Da creatore della discussione, QUOTO QUOTO QUOTO

E' ovvio che dovviamo essere noi ad essere capaci a scindere ciò che è un dato vero da uno falso....

Io ho una 10 mega di fastweb, che con emule va a 1000 kb/s fissi :asd:, ma se ad esempio io la limito a 500 kb/s e dopo mezzora la riapro, è probabile che per via che è rimasta limitata per molto faccia un picco anche di 3000/4000 per poi assestarsi segnando valori reali e non fasulli

a presto
 

orleans

Utente Attivo
115
0
Allora ragazzi a parte gli scherzi le 2 foto sono reali, ho usato anche ie6 con lo stesso risultato quindi mozilla diceva giusto :D. L'unica spiegazione secondo me e': quando si guarda un filmato sul web e poi si decide di scaricarlo e' "normale" che il DL schizza a velocita' folle (nel mio caso) e' come se il file video rimane "in memoria" :look:, al contrario se decido di scaricarlo direttamente senza guardarlo il DL mi viaggia a 230-250 KB/s (come tutti gli altri file). E' poi mi succede solo in quel sito sto fatto :boh:.
P.S. scusatemi ma ho voluto esprimere il mio concetto il meglio possibile :blush:.
 

Altertrader

Utente Attivo
445
17
orleans ha detto:
Allora ragazzi a parte gli scherzi le 2 foto sono reali, ho usato anche ie6 con lo stesso risultato quindi mozilla diceva giusto :D. L'unica spiegazione secondo me e': quando si guarda un filmato sul web e poi si decide di scaricarlo e' "normale" che il DL schizza a velocita' folle (nel mio caso) e' come se il file video rimane "in memoria" :look:, al contrario se decido di scaricarlo direttamente senza guardarlo il DL mi viaggia a 230-250 KB/s (come tutti gli altri file). E' poi mi succede solo in quel sito sto fatto :boh:.
P.S. scusatemi ma ho voluto esprimere il mio concetto il meglio possibile :blush:.

Infatti....questo conferma che era un dato falso o errato ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!