Iliad Reclamo

Pubblicità

zorro2016

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vi spiego in poche parole il mio problema.
Ritardo di portabilità, iniziata il 2 agosto e terminata il 13.
Mando un fax con tanto di carta d'identita, per il reclamo e la richiesta di indennizzo.

Vengo chiamato da un operatore dove mi comunica di aver scritto male la data, cioè loro insistono che io ho messo 31 luglio ma invece è il 2 agosto, in più ho una copia.
Dopo una discussione dove alla fine li ho chiamati pure falsi, cosa devo fare?
Loro dicono un altro fax
 
Verifica la correttezza di quello che dici e poi conciliaweb
 
mmh interessante, anch'io ho fatto il cambio sim 2 settimane fa ( con opzione di portabilità), in più ho chiesto di nuovo la portabilità 10 giorni fa dal loro sito, e ancora non mi hanno passato il numero...
 
mmh interessante, anch'io ho fatto il cambio sim 2 settimane fa ( con opzione di portabilità), in più ho chiesto di nuovo la portabilità 10 giorni fa dal loro sito, e ancora non mi hanno passato il numero...

Io sono stato preso in giro 3 volte durante la portabilità
 
mmh interessante, anch'io ho fatto il cambio sim 2 settimane fa ( con opzione di portabilità), in più ho chiesto di nuovo la portabilità 10 giorni fa dal loro sito, e ancora non mi hanno passato il numero...

strano che vadano contro il loro interesse eppure di clientela ne hanno fatta sarà un caso isolato.
 
mmh interessante, anch'io ho fatto il cambio sim 2 settimane fa ( con opzione di portabilità), in più ho chiesto di nuovo la portabilità 10 giorni fa dal loro sito, e ancora non mi hanno passato il numero...


considerando che sono anche giorni di ferie ..... il ritardo potrebbessere giustificato a quello porta pazienza non credo che sia l'altro operatore a fare restrizione sulla portabilità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top