Salve a tutti, vi spiego in poche parole il mio problema.
Ritardo di portabilità, iniziata il 2 agosto e terminata il 13.
Mando un fax con tanto di carta d'identita, per il reclamo e la richiesta di indennizzo.
Vengo chiamato da un operatore dove mi comunica di aver scritto male la data, cioè loro insistono che io ho messo 31 luglio ma invece è il 2 agosto, in più ho una copia.
Dopo una discussione dove alla fine li ho chiamati pure falsi, cosa devo fare?
Loro dicono un altro fax
Ritardo di portabilità, iniziata il 2 agosto e terminata il 13.
Mando un fax con tanto di carta d'identita, per il reclamo e la richiesta di indennizzo.
Vengo chiamato da un operatore dove mi comunica di aver scritto male la data, cioè loro insistono che io ho messo 31 luglio ma invece è il 2 agosto, in più ho una copia.
Dopo una discussione dove alla fine li ho chiamati pure falsi, cosa devo fare?
Loro dicono un altro fax