Che è ciò che ho detto io, peraltro in zona da me non li consegnano da anni, ma a questo punto lo esigo.
Tra l'altro ti spiego com'è andata: arriva la bolletta con l'addebito degli elenchi una decina di giorni prima della scadenza, contatto TIM spiegando che da noi non li consegnano più e che non intendo pagare (non essendo oltretutto loro cliente da mesi); l'operatore - molto cortese, almeno - chiede l'annullamento della fattura, informandomi che entro 24-48 quella fattura sarebbe sparita dall'area clienti My TIM. Ovviamente non cambia nulla, li ricontatto 48 ore dopo, la telefonata è identica alle precedenti; anche in questo caso non cambia nulla, e ho fatto le stesse telefonate altre due volte, senza fortuna.
Non ricevendo risposta, ho deciso di pagare i 5 € l'ultimo giorno utile, onde evitare di ricevere un'ulteriore fattura che riportasse gli addebiti relativi al ritardato pagamento della precedente, oltre alle spese di spedizione della stessa.
Spero di non ritrovarmi nella stessa situazione tra un anno, pagare per gli elenchi nel 2017 mi sembra assurdo, viste le app gratuite o i siti che fanno la stessa cosa... E visto anche che non li ricevo da anni.