Consiglio casse con telecomando

Pubblicità

Kyuss89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
42
Ciao a tutti, mi servono delle casse da usare con Pc (Tuf b550 plus) Ps5 e Xbox One S
Uso: giochi, film, serie, anime e musica (rock/metal)
Budget: 100-150
Le casse devono avere:
1) il telecomando per regolare il volume
2) possibilità di ascoltare insieme Pc e almeno una console, quindi 2 ingressi contemporaneamente.
3) ingresso aux per la Ps5 (passando dall'uscita aux del monitor) e ingresso ottico per l'xbox, visto che ha l'uscita s/pdif potrei collegarla direttamente.

Un amico mi ha consigliato la marca Edifier, ho visto le R1855DB e le R1280DBs tra quelle in offerta che sembrano avere quello che chiedo, anche se non vedo la presa aux normale, però nella confezione c'è un cavo da una parte sdoppiato con lo spinotto bianco e rosso, è la stessa cosa?
Vale la pena prendere le più costose o cambia poco o niente?
Ci sono modelli più nuovi/migliori di questi stando nel budget? Nel sito della Edifier non vedo nessun filtro o confronto per farsi un'idea...

Considerate che al momento sto usando delle Logitech Z323 da tipo 10-15 anni e mi sono sempre trovato bene, l'unica pecca la mancanza del telecomando e che ci sono dei rumori di sottofondo collegando le console con lo spinotto aux passando dall'uscita del monitor.

io ti consiglio queste edifier.
Edifier fa dei prodotti assurdi per la qualità audio quindi mi sento di consigliartelo alla grande

Ci sono modelli più nuovi/migliori di questi stando nel budget? Nel sito della Edifier non vedo nessun filtro o confronto per farsi un'idea
se in futuro non hai intenzione di acquistare un subwoofer separato Edifier T5 che si può collegare ai kit che hai linkato, puoi andare sulle Edifier M60 che costano meno del modello di gamma più alto che hai linkato
le M60 non hanno l'uscita dedicata per il subwoofer, da cui il motivo dell'avviso iniziale

se in futuro non hai intenzione di acquistare un subwoofer separato Edifier T5 che si può collegare ai kit che hai linkato, puoi andare sulle Edifier M60 che costano meno del modello di gamma più alto che hai linkato
le M60 non hanno l'uscita dedicata per il subwoofer, da cui il motivo dell'avviso iniziale
Il subwoofer è interessante ma costa più delle casse, però meglio avere la possibilità di aggiungerlo.
Le M60 le escludo per l'assenza del telecomando, per 10 euro tanto vale prendere le 1855, oltre al telecomando hanno più ingressi tra cui l'ottico, e la possibilità di aggiungere un subwoofer.

La scelta rimane tra le 1280 che consiglia Skills07 o le 1855 che dovrebbero essere simili ma avere un suono migliore.

Nel frattempo ho trovato un post su reddit dove dicono che non si possono ascoltare 2 ingressi contemporaneamente, dovrei comunque usare l'ingresso aux del pc come faccio già adesso, a questo punto non so se valga la pena cambiarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro