- 220
- 16
- CPU
- FX 8350
- Dissipatore
- 212 Evo
- Scheda Madre
- Asrock 970 rev.3
- HDD
- WD Blue 1Tb
- RAM
- DDR3 8 Giga 1600mhz Kingston HyperX Fury
- GPU
- Ati R9 270X
- PSU
- Thermaltake Berlin
- Case
- Cooler MAster k280
- OS
- Windows 7 Ultimate
Ragazzi salve. Vi vado ad esporre il mio problema. Giovedì scorso ho fatto la richiesta online per infostrada fibra, perchè la trovavo molto vantaggiosa; il sito mi dava copertura e quindi tutto ok. Oggi passando fuori il mio cabinet testarossa per caso, ho visto un tecnico che faceva dei lavori; volendogli chiedere qualche informazione, parlando, è venuto fuori che quel cabinet presenta dei problemi con lafibra, che quindi non è attivabile ancora, causa alcuni interventi che devono essere fatti dai tecnici trasmissivi. Ora io sapendo questo voglio rimanere in tim, non voglio che infostrada continui con la richiesta di portabilità del numero, perchè poi non mi vorrei trovare senza linea con l'uno e con l'altro. Come posso chiedere il recesso del contratto con infostrada, prima che la linea sia attivata?